Sabato il primo appuntamento classico della stagione 2023 del Savio. Incertezza generale, Bonjovi Mmg 2.8 da battere nell’antepost di BetFlag
L’estate è la stagione delle notturne e nulla meglio di Cesena nell’ippica attuale rappresenta il trotto sotto le luci.
Sabato va in scena il primo Gran Premio del 2023, un anno difficile considerate le inondazioni che hanno colpito la Romagna e allagato anche l’impianto del Savio. E’ il Riccardo Grassi (Euro 35.200, metri 1660), classica di Gruppo III riservata agli anziani, indigeni e non.
Sono in 10 al via dietro le ali dell’autostarter. Il sorteggio ha detto bene a Belzebù Jet e Bonjovi Mmg, che hanno avuto in dote dalla dea bendata i numeri 1 e 3. Si preannuncia una partenza al fulmicotone tenuto conto della presenza anche di Bythebook (2), Vesna (4), Achille Blv (5) e Stepping Spaceboy (6). Meno bene è andata ad Akela Pal Ferm, la vincitrice della passata edizione al record della corsa di 1.11.2, che ha “tirato” l’8.
In virtù di questa incertezza, Betflag – provider leader nel segmento di offerta a quota fissa online – propone un betting equilibrato nel suo antepost informativo: 2.8 Bonjovi, 4.5 Belzebù, 5.5 Vesna ed Akela Pal Ferm, 7 la coppia di scuderia Stepping Spaceboy-Chief Orlando.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata