PREVIEW INTER – SALISBURGO
Mandata in archivio la sosta per le nazionali di ottobre, è tempo di giro di boa anche per la fase a gironi di Champions League.
Il ricco programma della terza giornata prevede l’impegno casalingo dell’Inter che, martedì 24 ottobre alle 18.45, ospiterà il Salisburgo, in una sfida molto importante in ottica qualificazione. Nerazzurri che si trovano in testa al girone insieme con la Real Sociedad con 4 punti, subito dietro ecco il Salisburgo con 3 punti, ultimo il Benfica a 0. Alle 21 si giocherà l’altro incontro di questo raggruppamento che vedrà i portoghesi del Benfica ospitare la Real Sociedad.
Per i bookmakers decisamente favorità è l’Inter.
LA VIGILIA DELL’INTER
L‘Inter sa bene che, in caso di successo, metterà un importante mattone nella lotta verso la qualificazione alla prossima fase di Champions League. I nerazzurri sono ritornati in campo dopo la sosta espugnando Torino, vincendo per 3 a 0 sul campo della squadra di mister Juric, e hanno ritrovato la vetta della classifica in Serie A.
Per la gara contro il Salisburgo, mister Simone Inzaghi potrebbe riproporre Bastoni dal primo minuto e insieme con Acerbi e Pavard dovrebbe comporre il terzetto difensivo. In mezzo al campo, potrebbe rifiatare Barella e ci dovrebbe essere spazio per Frattesi con Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle corsie, Dumfries a destra e Dimarco (o Carlos Augusto) sulla sinistra. Chiavi dell’attacco a Lautaro Martinez e Thuram.
LA VIGILIA DEL SALISBURGO
Il Salisburgo è reduce dal ko in campionato contro il Lask, nello scontro al vertice fra seconda e terza della classe. Una sconfitta che ha permesso allo Sturm Graz di allungare e portare a quattro le lunghezze di vantaggio sulla squadra allenata da Struber. Salisburgo che, dopo il successo sul campo del Benfica ha perso, fra le mura amiche, la gara contro la Real Sociedad e, adesso, medita riscatto contro l’Inter..
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi.
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Forson, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic. All. Struber.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Inter e Salisburgo, in programma martedì 24 ottobre alle 18.45 a San Siro e valevole per la terza giornata del girone D di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Partita raggiungibile, in streaming, sempre per abbonati, sull’app Sky Go e su NOW Tv.
QUOTE
Decisamente favorita è l’Inter per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.30, l’X a 5.70, mentre il successo del Salisburgo (2) si trova a lavagna a 9.75.
L’opzione Gol è bancata a 2, la NoGoal a 1.72.
Bet365 e PlanetWin propongono l’1 a 1.29.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata