3500 metri. SBK Dan & Joan Moore Memorial Handicap Chase (Grade 3) (5yo+).
Sono ancora in 16 gli iscritti e l’attesa per la valutazione della gradazione del terreno è un dato rilevante che farà propendere i favori del pronostico verso i più attesi o verso gli specialisti del terreno difficile.
Con RPR 165 è iscritto Whiskeywealth che di recente non ha brillato, ma forse da fresco potrebbe incidere.
Con RPR 163 sono presenti per ora: Grey Diamond che deve cancellare l’ultima brutta uscita pubblica e Lucid Dreams, soggetto che a parte l’ultimo quinto posto, si è sempre ben comportato nelle precedenti 5 uscite, dove non è mai andato sotto il terzo posto e due sono vittorie.
Con RPR 162 è dato per ora partente il McManus Saint Roi, regolare, efficace, incisivo. Inoltre c’è Grange Walk, in chiaro progresso di forma.
Con RPR 161 risultano ancora al via: un altro McManus come Roseys Hollow dichiarato in progresso di forma, Chavez che sa vincere e Dancing On My Own che dopo aver vinto ha deluso e deve subito riposizionarsi al meglio.
Il campo per ora si completa con: Letsbeclearaboutit molto interessante; Embittered; Fighting Fit che nelle ultime tre uscite vanta due vittorie ed un secondo posto (RPR 155); Rebel Gold; Uncle Phil che è molto interessante (soggetto che sa vincere); Path D’oroux che deve cancellare la recente brutta prestazione; The Greek che potrebbe essere sorpresa, che sa vincere ma spesso delude e Pats Choice, se sarà soggetto confermato al via, che ha dalla sua il favore del peso.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata