Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| SPAGNA-SERBIA| NATIONS LEAGUE 15 OTTOBRE

PROBABILI FORMAZIONI| SPAGNA-SERBIA| NATIONS LEAGUE 15 OTTOBRE

Scommesse Nations League

PRONOSTICO SPAGNA-SERBIA| NATIONS LEAGUE 15 OTTOBRE

La Spagna punta a consolidare il primo posto nel Gruppo 4 della Lega A della Nations League 2024-25, affrontando la Serbia in casa martedì. La squadra di Luis de la Fuente arriva da una vittoria per 1-0 contro la Danimarca, mentre la Serbia ha battuto la Svizzera 2-0 nell’ultima partita, portandosi a quattro punti nel girone.

COME ARRIVA LA SPAGNA

La Spagna ha ottenuto una vittoria sofferta contro la Danimarca grazie al gol decisivo di Zubimendi al 79° minuto, portandosi a sette punti in tre partite e in cima al Gruppo 4. I campioni in carica della Nations League, che hanno conquistato il titolo nel 2022-23 battendo la Croazia, sono imbattuti da marzo, nonostante un pareggio recente contro la Serbia. Con l’obiettivo di raggiungere 10 punti prima delle ultime sfide contro Danimarca e Svizzera, La Roja dovrà affrontare la Serbia senza alcuni giocatori importanti, tra cui il giovane talento Lamine Yamal, che ha riportato un leggero infortunio nell’ultima partita contro la Danimarca.

COME ARRIVA LA SERBIA

La Serbia ha avuto un inizio difficile a Euro 2024, uscendo ai gironi con solo due punti in tre partite. Nella Nations League 2024-25, ha iniziato con un pareggio a reti inviolate contro la Spagna, ma ha subito una sconfitta per 2-0 contro la Danimarca nella seconda partita. Tuttavia, ha reagito con una convincente vittoria per 2-0 contro la Svizzera, grazie a un gol di Aleksandar Mitrovic e un autogol di Nico Elvedi. Attualmente al terzo posto nel Gruppo 4, la Serbia è a due punti dalla Danimarca e a tre dagli iberici. Una vittoria nella prossima partita contro la Spagna potrebbe migliorare notevolmente le sue possibilità di qualificazione prima delle ultime due gare di novembre. La squadra di Stojkovic ha mostrato una certa solidità, perdendo solo una delle ultime cinque partite. Tuttavia, ha un precedente negativo con la Roja, avendo perso 2-0 nel loro primo incontro del 2012.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come grande favorita la Spagna a 1.38. L’X è dato a 4.75 e il 2 a 8.00. Planetwin banca l’1 a 1.36.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita in questione verrà trasmessa in diretta streaming su UEFATV, ovvero la piattaforma ufficiale del massimo organismo calcistico europeo.

PROBABILI FORMAZIONI

Spagna (4-2-3-1): Raya; Pedro Porro, Cubarsí, Laporte, Grimaldo; Zubimendi, Fabian Ruiz; Yamal, Pedri, Yeremy Pino; Morata.

Serbia (3-5-1-1): Rajkovic, Erakovic, Milenkovic, Pavlovic, Nedeljkovic, Ilic, Grujic, Lukic, Birmancevic, Samardczic, Jovic