PREVIEW MALMO – RIGA FC
Si disputerà mercoledì 7 luglio, allo stadio «Eleda», alle 19, il match fra il Malmo e il Riga Fc, valevole per l’andata del primo turno preliminare della UEFA Champions League. La vincente di questo turno affronterà, ai quarti, chi avrà la meglio fra l’Hjk e il Buducnost.
Sfida inedita fra le due squadre che non si sono mai incontrate in passato.
LA VIGILIA DEL MALMO
Il Malmo parte con i favori del pronostico in questo primo turno contro i rivali del Riga. La formazione svedese si trova al comando del campionato, pari merito con il Djurgarden con 20 punti, ma ha disputato un match in più. Dopo tre successi consecutivi, nel turno precedente è arrivato un ko per 3 a 2 contro il Norkoping, quarta forza del torneo. Malmo che, però, fa del fattore campo la propria arma, avendo conquistato 13 dei 20 punti in carniere.
LA VIGILIA DEL RIGA FC
Il Riga Fc si trova al secondo posto del campionato lettone, a due punti di distacco dalla capolista Rfs e con due gare in più disputate. Insomma, il rischio di saltare i preliminare di Champions della prossima stagione è abbastanza elevato. Intanto, c’è da onorare questo impegno contro il Malmo e il Riga Fc non vuole vestire i panni di vittima sacrificale.
PROBABILI FORMAZIONI MALMO – RIGA FC
In aggiornamento
DOVE VEDERLA IN TV
Il match fra il fra il Malmo e il Riga Fc, valevole per il turno preliminare della Champions League, non sarà trasmesso da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Nettamente favorito il Malmo per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.17, mentre la vittoria del Riga vale 13.60, l’X a 6.55.
Bet 365 propone l’1 a 1.16.