Giovedì 29 Capannelle festeggia i SS. Pietro e Paolo con la disputa dei Gruppi 1 Triossi e Turilli
Giovedì 29 giugno la città di Roma festeggia i SS. Pietro e Paolo. E l’ippodromo del trotto di Capannelle in questa giornata manda in scena come da tradizione il Gran Premio Triossi (Euro 154.000, metri 2100 – Gruppo 1) e l’omologa prova al femminile, l’Antonio Carena (Euro 66.000, metri 1640 – Gruppo 2), entrambi riservati alla generazione dei 4 anni. Non solo, anzi. C’è anche l’appuntamento-faro del Gran Premio Turilli (Euro 154.000, metri 2100 – Gruppo 1), questo riservato a trottatore anziani, indigeni e non.
TRIOSSI
Il cavallo da battere è Dimitri Ferm. L’avversario è il compagno di allenamento Desiderio d’Esi Non a caso Betflag, provider leader di settore nell’offerta a quota fissa online, li propone nelle vesti di favoriti a 3,5. Vicino nella valutazione Danger Bi, proposto a 3,75.
CARENA
Il sorteggio ha detto male a Daughter As che però per quanto fatto vedere nelle ultime prove in rosa della generazione 2019 resta la cavalla da battere. 3 la quota scelta da Betflag per l’allieva di Alessandro Gocciadoro. Daytona di Cecco a 4 è la principale alternativa per l’agenzia di scommesse.
TURILLI
Nove al via. Bella corsa. Vivid Wise As è il cavallo da battere per Vernissage Grif in quello che è un refrain diventato abituale alle nostre latitudini. Anche per Betflag in antepost è così: 2,1 il primo, 2,25 l’altro. Bleff Dipa a 7,25 l’unico altro in grado di poter pensare alla vittoria.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata