IL PRONOSTICO DI SPEZIA-LECCE | AMICHEVOLE 27 LUGLIO 2025
Prosegue la preparazione delle squadre italiane in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, con un ricco programma di test che riempie i mesi estivi. Nelle prossime ore, il Lecce di Di Francesco sfiderà in amichevole lo Spezia, che gareggerà in Serie B per puntare al grande salto. Due formazioni che cercheranno di trarre i giusti benefici da questa sfida, che darà indicazioni preziose.
COME ARRIVA LO SPEZIA
Dopo aver sfiorato il ritorno in massima serie al termine della scorsa stagione, lo Spezia riproverà a raggiungere il traguardo, ma dovrà arrivare alla partenza nella migliore condizione. La prima uscita estiva del team guidato da D’Angelo è coincisa con un netto 5-0 sul modesto Gherdeina e cercherà di mettere in pratica il lavoro di queste settimana. I bianconeri scenderanno in campo con Vlahovic e Di Serio in attacco.
COME ARRIVA IL LECCE
Sul fronte opposto, il Lecce dovrà vedersela con un’altra stagione complessa dove la salvezza è il solo obiettivo, molto difficile da centrare. Il Club ha affidato la panchina a Eusebio Di Francesco, che cercherà di riscattare le retrocessioni, seppur arrivate all’ultimo respiro, raccolte con Frosinone e Venezia. Il tecnico abruzzese si affiderà a N’Dri e Morente ai lati di Camarda nel tridente offensivo.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Le quote relative alla gara amichevole tra Spezia e Lecce non sono al momento disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
L’incontro che mette di fronte Spezia e Lecce, valevole per un’amichevole estiva, è in programma domenica 27 luglio alle ore 18.00. L’evento sarà trasmesso in diretta in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Falcone, Kouassi, Gabriel, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; N’Dri, Camarda, Morente. All. Di Francesco.
SPEZIA (3-5-2): Mascardi; Wiśniewski, Hristov, Mateju; Elia, Zurkowski, Nagy, Candelari, Aurelio; Vlahovic, Di Serio. All. D’Angelo.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata