Giovedì 31 luglio, alle 18, si disputerà l’incontro di calcio amichevole fra la Roma e il Cannes.
IL PRONOSTICO DI ROMA – CANNES – AMICHEVOLE – 31/07/2025
Torna in campo la Roma a distanza di cinque giorni dalla prima uscita ufficiale in amichevole contro il Kaiserslautern. Giovedì 31 luglio al “Tre Fontane” (fischio d’inizio alle 18) i giallorossi ospiteranno il Cannes, in una sorta di derby di famiglia, in quanto i biancorossi transalpini, militanti in Championnat National 2, la quarta divisione francese, sono un club di proprietà della famiglia Friedkin.
Mister Gasperini aspetta ulteriori risposte da parte dei suoi e vuole capire lo stato dell’arte dopo i confortanti spunti visti nel match contro il Kaiserslautern.
COME SI PRESENTA LA ROMA
COME ARRIVA IL CANNES
Il Cannes è reduce dalla delusione della passata stagione, dove ha sfiorato il salto in terza serie ma si è dovuto inchinare alla forza del Le Puy-en-Velay, formazione che ha guadagnato il primo posto e il conseguente salto di serie con 59 punti, 4 in più del Cannes che, nonostante l’attacco più prolifico del torneo, non è riuscito a tenere i ritmi della battistrada e, quindi, sarà costretti a riprovarci quest’anno.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ROMA – CANNES
In aggiornamento.-
DOVE VEDERE ROMA – CANNES IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio amichevole fra la Roma e il Cannes, in programma giovedì 31 luglio alle 18, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Rensch, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Pisilli; Ferguson. All. Gasperini.
CANNES: Aymes; Corchia, Pineau, Smith, Abderrahmane; Mambu, N’Doye, N’Diaye, Hafidi; Abbas, Doumbouya. All. Ott.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.