Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SHAKHTAR – BESIKTAS | GIOVEDÌ 31 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI: SHAKHTAR – BESIKTAS | GIOVEDÌ 31 LUGLIO

Champions League: PSV contro Arsenal

Giovedì 31 luglio, alle 20, si disputerà il match di ritorno del secondo turno delle qualificazioni alla prossima Europa League fra lo Shakhtar e il Besiktas.

Favoriti per la vittoria sono gli ucraini.

IL PRONOSTICO DI CFR SHAKTHAR – BESIKTAS – EUROPA LEAGUE – 31/07/2025

Il risultato dell’andata, 4 a 2 in favore dello Shakhtar, lascia poche speranze di passaggio del turno al Besiktas che, tuttavia, proverà a giocarsele tutte, sino alla fine per centrare una clamorosa rimonta.
Giovedì 31 luglio, fischio d’inizio alle 20, presso lo “Stadion Miejski, di Cracovia, in Polonia, si disputerà la gara di ritorno del secondo turno di qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League fra lo Shakhtar Donetsk e il Besiktas.
Si parte dal 4 a 2 in favore degli ucraini che si sono imposti grazie alle marcature di Alisson ed Eguinaldo e alla doppietta di Kevin, mentre per i turchi sono andati a segno Abraham su rigore e Joao Mario.

Per i bookmakers favorito, per il successo finale, è lo Shakhtar Donets.

COME SI PRESENTA LO SHAKHTAR 

Il nuovo corso in casa Shakhtar Donetsk, targato Arda Turan, è cominciato con il piede giusto. Nel primo turno di questi preliminari, Sudakov e soci hanno eliminato l’Ilves, ipotecando la sfida grazie al successo per 6 a 0 nella gara di andata. Anche in questo secondo turno, stavolta con il Besiktas, il match di andata potrebbe rivelarsi decisivo. Un successo in trasfera per 4 a 2 che potrebbe aver tagliato le gambe alla squadra turca.
Sarà importante, tuttavia, non pensare di avere già raggiunto le semifinali e rimanere concentrato sino agli ultimi istanti dell’incontro.

COME ARRIVA IL BESIKTAS

Il gol subito al minuto 96 da Kevin, che ha sigillato il 4 a 2 in favore dello Shakthar, potrebbe risultare determinante in un doppio confronto che, alla vigilia, sembrava incentrato sull’equilibrio.
Ma la formazione allenata da Ole Gunnar Solskjaer non ha alcuna intenzione di gettare la spugna e proverà a ribaltare la sfida. Occhi puntati soprattutto su Abraham. Le speranze di qualificazioni dei tifosi turchi sono affidate particolarmente alle giocate e alla vena realizzativa dell’ex attaccante di Roma e Milan.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SHAKHTAR – BESIKTAS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è lo Shakhtar, la cui vittoria (1) è bancata a 2.05, il successo del Besiktas (2) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3.65 volte la posta.

L’opzione GOAL è bancata a 1.42, la NO GOAL a 2.69.

BWin propone il successo dello Shakhtar (1) a 1.90, Lottomatica ed EuroBet a 1.95.

DOVE VEDERE SHAKHTAR – BESIKTAS IN TV E STREAMING

La partita di Europa League tra lo Shakhtar e il Besiktas, in programma giovedì 31 luglio alle 20, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviienko, Pedrinho; Gomes; Alisson, Ocheretko, Sudakov, Kevin; Eguinaldo. All. Turan.

BESIKTAS (4-2-3-1): Günok; Svensson, Gabriel Paulista, Uduokhai, Jurasek; Tiknaz, Muci; Rashica, Rafa Silva, Gedson Fernandes; Abraham. All. Solskjaer.

Per consultare altre informazioni saulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.