Home > CAVALLI > Betflag, il Gran Premio regione Liguria nel segno di Goelicher ST

Betflag, il Gran Premio regione Liguria nel segno di Goelicher ST

Le Origini dell'Ippica

Ad Albenga il puledro allenato da Baroncini il gran favorito a 1.7. Go Princess Horse a 3.5

Venerdì di passione quello che aspetta l’Ippodromo di Villanova di Albenga. Va infatti in scena l’edizione 2025 del Gran Premio Regione Liguria (euro 25.300, metri 2060), Gruppo III riservato ai 3 anni, l’unico appuntamento classico in programma in Riviera nella stagione.

Sono in sette al via e il ruolo di netto favorito è affidato a Goelicher St, vincitore al Sesana di Montecatini del recente Memorial Vivaldo Baldi. Il puledro allenato da Mauro Baroncini e interpretato in corsa da Marco Stefani viene proposto nell’antepost informativo dal provider leader di mercato Betflag a 1.7. Stesse quote di mercato anche su Lottomatica e Goldbet.

Le principali alternative?

Ghepardo Vl, un allievo di Erik Bondo affidato a Francesco Facci, e Go Princess Horse, cresciuta femmina che propone il training di Fausto Barelli e per l’occasione le mani di Santo Mollo. Betflag valuta le chance dei due rispettivamente a 4.5 e 3.5.

Per tutti i mercati aggiornati vi rimandiamo nella sezione Betflag cavalli.