PRONOSTICO LE MANS-CAEN| AMICHEVOLE 1 AGOSTO 2025
Il match amichevole tra Le Mans e Caen, in programma il 1° agosto, promette di essere interessante, ma le premesse sembrano sorridere tutte alla formazione di casa, che arriva da un bel filotto di risultati utili tra campionato e amichevoli e si prepara per la nuova stagione.
COME ARRIVA IL LE MANS
Il Le Mans arriva a questo appuntamento in ottima forma, reduce da una serie di prestazioni convincenti nelle amichevoli estive, ben 3 vittorie consecutive: solidità difensiva, buona organizzazione di gioco e una discreta incisività offensiva, soprattutto nei primi tempi. Anche i precedenti diretti danno fiducia al Le Mans, che ha spesso avuto la meglio negli scontri con il Caen e ha vinto anche l’ultimo confronto dello scorso anno. Sarà una partita dove la squadra di Videira avrà l’occasione perfetta per chiudere il precampionato con un’altra prestazione positiva e rafforzare le proprie certezze in vista dell’inizio ufficiale della stagione.
COME ARRIVA IL CAEN
Al contrario, il Caen fatica a trovare continuità. Nelle ultime uscite non è mai riuscito a imporsi, subendo sempre almeno un gol e, soprattutto, mostrando evidenti difficoltà in fase realizzativa. In particolare, fuori casa l’attacco è apparso sterile e poco ispirato, con numeri che parlano chiaro: zero reti nelle tre recenti apparizioni. Il
DOVE VEDERLA IN TV
Attualmente non risultano reti televisive italiane (Rai, DAZN, Sky) che trasmetteranno la partita in diretta domani, 1 agosto.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag quotano la vittoria del Le Mans a 2.25. Il pareggio è dato a 3.25, mentre il 2 è bancato a 2.60. Anche Eurobet e Goldbet quotano l’1 a 2.25.
PROBABILI FORMAZIONI
LE MANS: Kocik; Mahop, Yover, Eyoum, Boissè, Ribelin; Robin, Lauray, Vercuysse; Harhouz, Luvambo
CAEN: Mandrea; Henry, Traorè, Morante, Etuin; M’Vila, Rajot, Dali Amar; Brahimi, Noireau-Dauriat-Hafid
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.