Venerdì 3 ottobre alle 20:45 italiane lo stadio “Marcantonio Bentegodi” ospita Hellas Verona-Sassuolo, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. I veneti, ancora a secco di successi, vanno a caccia della prima affermazione contro gli emiliani neopromossi.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Verona Sassuolo: come arrivano le squadre
L’Hellas Verona, ancora a caccia della prima vittoria in campionato, si prepara ad affrontare il Sassuolo nell’anticipo di venerdì sera al “Bentegodi”.
Un inizio di stagione complicato per i gialloblù, reduci anche dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dei corregionali del Venezia, li vede inseguire i neroverdi neopromossi, avanti di 3 lunghezze in classifica.
Hellas Verona
Dopo 5 giornate di campionato il Verona ha raccolto appena 3 punti, un bottino che lo relega al 17° posto della classifica provvisoria di Serie A. La stagione si è complicata già in avvio: prima l’amara eliminazione ai rigori in Coppa Italia nel derby con il Venezia, poi il ko per 2-0 all’Olimpico contro una Roma lanciatissima.
I numeri pesano come un macigno: una sola vittoria nelle ultime 14 partite di campionato. Una striscia negativa che mette inevitabilmente sotto pressione l’allenatore Paolo Zanetti, chiamato a invertire la rotta al più presto.
Sassuolo
Dopo una sola stagione di purgatorio in Serie B, i neroverdi sono tornati immediatamente nella massima serie grazie a un campionato vinto da protagonisti e si presentano a Verona con entusiasmo e fiducia, guidati da Fabio Grosso.
L’avvio di stagione è stato altalenante: ko all’esordio contro i campioni d’Italia del Napoli, 2 vittorie e 2 sconfitte nelle giornate successive, oltre all’eliminazione in Coppa Italia per mano del Como. Nell’ultimo turno, però, il Sassuolo ha lanciato un segnale importante superando per 3-1 l’Udinese.
Le probabili formazioni Verona Sassuolo
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Unai Núñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.
Quote e pronostico Verona Sassuolo degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie A, gli scaligeri partono favoriti: la vittoria dell’Hellas Verona è proposta a 2.60, quella del Sassuolo a 2.80, mentre il pareggio vale 3.15.
Anche su Betsson, Bet365, Eurobet, Sisal, Snai, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei veneti è data a 2.60.
L’opzione GOAL vale 1.85 volte la posta, la NO GOAL 1.85.
Dove vedere Verona Sassuolo in tv
Dove vedere Hellas Verona-Sassuolo? La partita sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport (251).
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.