Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Serie A1: San Giovanni-Conegliano pronostico

Volley, Serie A1: San Giovanni-Conegliano pronostico

Volley serie a1, san giovanni conegliano

Nel massimo campionato di volley femminile è tempo di turno infrasettimanale in questa prima fase della stagione 2025/2026. Un ricco programma, dunque, anche tra un weekend e l’altro, con tante partite pronte a scaldare i palazzetti d’Italia.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di San Giovanni-Conegliano, le quote dei bookmaker, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico San Giovanni-Conegliano: come arrivano le squadre

La terza giornata del campionato di Serie A1 di volley femminile si prende la scena nel mezzo della settimana, offrendo un ventaglio di gare interessanti da seguire. La neopromossa San Giovanni si prepara ad ospitare tra le mura di casa le pluridecorate di Conegliano, che in questo inizio hanno lasciato per strada un punto sui 6 disponibili. Ancora ferme a 0, invece, le romagnole.

San Giovanni

L’impatto con la massima categoria si è fatto sentire per la San Giovanni Consolini, che nelle prime due uscite ha rimediato solo sconfitte, non riuscendo a vincere nemmeno un set. Ora, la formazione guidata da Bellano è attesa dall’impegno maggiormente proibitivo di questo avvio, ma proverà a rendere la vita difficile alle venete. Nel sestetto iniziale, la diagonale principale dovrebbe essere composta da Nicolini e Ortolani, con Nardo e Piovesan a spingere in banda.

Conegliano

Sul fronte opposto, Conegliano si presenta a questo appuntamento con l’intenzione di allungare la striscia di vittorie di questa fase. Tuttavia, la compagine guidata da Santarelli, campione d’Italia in carica, ha già riscontrato le prime difficoltà, concedendo un set a Busto Arsizio nella partita d’esordio. Nello schieramento iniziale, ci sarà spazio per Wolosz al palleggio e Haak come opposto. In posto quattro giocheranno Gabi e Zhu, con Lubian-Fahr al centro.

Le probabili formazioni di San Giovanni-Conegliano

San Giovanni: Nicolini, Ortolani, Nardo, Piovesan, Parini, Caruso; Tellone (L). All. Bellano

Conegliano: Wolosz, Haak, Gabi, Zhu, Lubian, Fahr; De Gennaro (L). All. Santarelli

Quote e pronostico San Giovanni-Conegliano degli analisti

Le quote degli analisti relative alla gara di Serie A1 di volley femminile tra San Giovanni e Conegliano non sono al momento disponibili.

Dove vedere San Giovanni-Conegliano in tv

L’incontro che mette di fronte San Giovanni e Conegliano, valevole per la terza giornata della Serie A1 di volley, è in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta esclusiva su VBTV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata