Lunedì 20 ottobre, fischio d’inizio alle 20.45, si giocherà l’incontro di calcio fra la Cremonese e l’Udiense, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A.
Quello dello «Zini» sarà il posticipo che chiuderà questo turno, iniziato con le sconfitte del Napoli a Torino e con il blitz dell’Inter nello scontro al vertice dell’Olimpico con la Roma.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Cremonese Udinese, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Cremonese Udinese: come arrivano le squadre
Lunedì sera si affronteranno due squadre che hanno iniziato benissimo la stagione ma che, prima della sosta, sono andate incontro ad una fase di calo e adesso vorranno riscattarsi. Padroni di casa a secco di vittoria dal 29 agosto, ospiti dal 14 settembre (escludendo il successo in Coppa Italia conil Palermo).
I grigiorossi arrivano a questo appuntamento con un punto di vantaggio.
Nei due recenti precedenti della massima serie di due stagioni fra, pari allo «Zini» a reti inviolate, successo per 3 a 0 dell’Udinese al ritorno.
Cremonese
Dopo un inizio entusiasmante con la vittoria di San Siro contro il Milan e il successo interno con il Sassuolo, la Cremonese ha infilato una serie di tre pareggi consecutivi prima di subire quattro gol per mano dell’Inter nel derby lombardo del «Meazza».
Grigiorossi, dunque, alla ricerca del successo per rimanere a debita distanza dalla zona calda della graduatoria.
Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, dovrà rinunciare a Collocolo e Moumbagna, molto difficile il recupero di Terracciano, alle prese con noie di natura muscolare.
In avanti Vazquez dovrebbe agire alle spalle di Vardy che sembra favorito su Sanabria.
Udinese
Anche l’Udinese ha cominciato la stagione con il piede pigiato forte sull’acceleratore, conquistando ben sette punti nelle prime tre giornate, ma che nelle ultime due gare ha ottenuto un punto in due partite in virtù del ko con il Sassuolo e nel pari interno con l’Udinese. Friulani, quindi, a caccia di continuità.
Per quanto riguarda l’undici che dovrebbe scendere in campo a Cremona, fra i pali dovrebbe riprendere il posto Okoye, che rientra dopo la squalifica, nel reparto offensivo Zaniolo affiancherà Davis. Unico assente Thomas Kristensen, out per un problema muscolare.
Le probabili formazioni Cremonese Udinese
Cremonese (3-5-1-1): Audero; Ceccherini, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Grassi, Bondo, Vandeputte, Giu. Pezzella; Vazquez; Vardy. Allenatore: Nicola.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo; Davis. Allenatore: Runjaic.
Quote e pronostico Cremonese Udinese degli analisti
Per il team di analisti di Betflag l’Udinese (2) parte favorita: la vittoria della squadra ospite è proposta a 2.40, quella della Cremonese (1) a 3.15, mentre il pareggio vale 3.10.
L’opzione GOAL vale 1.85 volte la posta, la NO GOAL 1.90.
Anche PlanetWin, Lottomatica e GoldBet propone la vittoria dell’Udinese (2) a 2.40.
Dove vedere Cremonese Udinese in tv
Dove vedere Cremonese Udinese? La partita fra la Cremonese e l’Udinese, con calcio d’inizio alle 20.45 di lunedì 20 ottobre, sarà visibile in diretta sia sulla piattaforma streaming DAZN e sia sui canali di Sky Sport (in streaming sulla piattaforma NOW Tv e sull’app Sky Go).
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.