Home > SPORT > Calcio > West Ham-Brentford: probabili formazioni e pronostico

West Ham-Brentford: probabili formazioni e pronostico

qualificazioni mondiali, belgio macedonia

Lunedì 20 ottobre, alle 21:00 italiane, il London Stadium ospita West Ham-Brentford, match valido per l’8^ giornata di Premier League. I ragazzi di Nuno Espirito Santo, così come i la squadra di Keith Andrews, lottano per uscire dalla zona calda della classifica. Vedremo chi riuscirà a spuntarla in questo scontro diretto per la salvezza.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di West Ham-Brentford, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico West Ham-Brentford: come arrivano le squadre

Lunedì sera andrà in scena il match di Premier League tra West Ham e Brentford. I padroni di casa, attualmente penultimi, sfideranno il Brentford sedicesimo, reduce dalla sconfitta con il Manchester City.

In questo derby londinese, una vittoria porterebbe il West Ham a pari punti (7) con i rivali cittadini.

West Ham

Il West Ham arriva a questa sfida con l’urgenza di invertire la rotta. La squadra di Espirito Santo, infatti, occupa il penultimo posto in classifica e non vince da quattro partite, un periodo segnato da prestazioni altalenanti e difficoltà sia in fase difensiva che offensiva.

L’obiettivo è ritrovare compattezza e fiducia davanti al pubblico del London Stadium, dove i tifosi sperano di vedere una reazione d’orgoglio. Una vittoria sarebbe fondamentale non solo per la classifica, ma anche per il morale, permettendo agli Hammers di agganciare il Brentford a quota sette punti.

Brentford

Dall’altra parte, il Brentford di Keith Andrews si presenta con la voglia di rialzarsi dopo la sconfitta di misura contro il Manchester City prima della sosta. Le Bees hanno mostrato buone trame di gioco ma faticano a concretizzare, e l’attacco ha risentito dell’assenza di continuità nei risultati. Finora sono 9 i gol segnati. Rivedibile anche la fase difensiva, con la retroguardia che ha subito 12 reti in 7 gare.

Nonostante la sedicesima posizione in classifica, più tranquilla rispetto a quella degli avversari, il margine sulla zona retrocessione resta ridotto, e il derby londinese assume così un valore pesante.

Le probabili formazioni West Ham-Brentford

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Walker-Peters, Mavropanos, Kilman, Diouf; Fernandes, Ward-Prowse; Bowen, Paqueta, Summerville; Wilson.

BRENTFORD (5-3-2): Keheller; Kayode, Ayer, Van den Berg, Collins, Hickey; Yarmolyuk, Henderson, Damsgaard; Schade, Thiago.

Quote e pronostico West Ham-Brentford degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, i padroni di casa sono i favoriti: la vittoria del West Ham è proposta a 2.50, quella del Brentford a 2.80, mentre il pareggio vale 3.30.

Anche su Goldbet e Planetwin la vittoria di casa è data a 2.50.

Da segnalare il segno GOAL, proposto a 1.65 su Betflag e anche su Goldbet e Planetwin.

Dove vedere West Ham-Brentford in tv

Dove vedere West Ham-Brentford in tv? Il match sarà visibile su Sky Sport Max e in streaming su SkyGo e Now.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.