Home > SPORT > Calcio > Lecce Torino: probabili formazioni e pronostico

Lecce Torino: probabili formazioni e pronostico

Serie A: Lecce Torino

Il lunch match della tredicesima giornata di Serie A, si disputerà al «via del Mare» di Lecce (fischio d’inizio alle 12.30), dove i salentini affronteranno il Torino. Due squadre in affanno. I padroni di casa hanno il secondo peggior attacco della massima serie (8 reti messe a segno dei giallorossi, solo il Verona con 7 ha fatto peggio) mentre gli ospiti hanno la difesa più perforata dalla serie A con 21 gol al passivo.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Lecce Torino e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Lecce Torino: come arrivano le squadre

Seppur siamo ancora alla tredicesima giornata, Lecce Torino è già un incontro molto importante per le due squadre. Magari non rappresenterà lo spartiacque della stagione, ma i punti in palio nel lunch match della tredicesima giornata in Serie A sono pesantissimi.
Lo sono per i padroni di casa appena sopra la zona retrocessione, e reduci dal ko dell’Olimpico di Roma con la Lazio, lo sono per i granata in crisi e reduci dalla batosta subita lunedì sera nel posticipo con il Como.

Lecce

Una sola vittoria (a Firenze) nelle ultime sei partite di campionato per il Lecce che, domenica, proverà a conquistare il suo primo successo in campionato al “via del Mare”. Le uniche due vittorie dei salentini, infatti, sono arrivare in trasferta, la prima a Parma e la seconda a Firenze, entrambe per 1 a 0, poi quatto pareggi per un totale di 10 punti, 2 in più del Genoa, terzutimo.

Per la gara contro i piemontesi, il tecnico del Lecce, Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare agli infortunati Jean e Pierret. Con ogni probabilità saranno Tete Morente, Stulic e Sottil gli attaccanti giallorossi chiamati a far breccia nella difesa ospite.

Torino

Il Torino è ancora alla ricerca di una chiara identità. La formazione granata, dopo sei risultati utili consecutivi (quattro pareggi e due vittorie), ha frenato bruscamente nel match casalingo contro l’ottimo Como.
Vlasic e compagni hanno subito addirittura cinque reti in casa contro il Como, in una gara che avrebbe dovuto rilanciare le quotazioni dei piemontesi.

Per la gara contro il Lecce, imperativo è “vietato perdere”. Nel 3–5-2 di mister Vanoli dovrebbe esserci spazio per Asllani in cabina di regia e per Adams e Zapata in avanti.

Le probabili formazioni Lecce Torino

Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Tete Morente, Stulic, Sottil. Allenatore: Di Francesco.

Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Baroni.

Quote e pronostico Lecce Torino degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, il Torino parte favorito nel pronostico: la vittoria degli ospiti è proposta a 2.65, il Lecce a 3, mentre il pareggio vale 2.90.

Bwin propone la vittoria del Torino (2) a 2.55, Snai, Sisal-MatchPoint ed Eurobet a 2.60.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOL a 1.68.

Dove vedere Lecce Torino in tv

Dove vedere Lecce Torino? La partita fra i salentini e i granata sarà trasmessa, in diretta e in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.