Murcia-Real Betis: probabili formazioni e pronostico

Continua la Copa del Rey. A sfidarsi in uno dei match valevoli per i sedicesimi di finale saranno Murcia e Real Betis, giovedì 18 dicembre 2025 alle 21:00.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Murcia-Real Betis, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.

Pronostico Murcia Real Betis: come arrivano le squadre

Proseguono i sedicesimi di Copa del Rey e giovedì notte sarà il turno del Real Betis, atteso dalla sfida contro il Murcia, formazione militante in terza divisione. Un confronto che sulla carta può apparire sbilanciato, ma che certamente potrà nascondere insidie per il Betis. La Copa del Rey ci ha sempre abituato a sorprese, e in partite secche come questa può succedere anche l’impronosticabile.

Murcia

Il Murcia arriva a questo appuntamento con grande entusiasmo. Nonostante il divario di categoria, la squadra ha già dimostrato di poter sorprendere avversari più blasonati: nel turno precedente ha infatti eliminato il Cadice, confermando di essere un avversario da affrontare con la massima attenzione. Davanti al proprio pubblico, i biancorossi cercheranno un’altra impresa, facendo certamente leva sul fattore entusiasmo

Real Betis

Il Real Betis, dal canto suo, attraversa un periodo decisamente positivo che dura ormai da mesi. Lunedì gli andalusi hanno ottenuto un pareggio di valore nel posticipo di Liga sul campo del Rayo Vallecano, dando continuità ai buoni risultati.

 La Copa del Rey rappresenta un obiettivo importante per i Verdiblancos, che vogliono onorare la competizione: nel 2022 riuscirono a sollevare il trofeo, regalando una delle notti più belle della loro storia recente ai tifosi, e il desiderio è quello di tornare protagonisti anche quest’anno.

Le probabili formazioni Murcia Real Betis

Murcia: Pineiro; Vicente, Lopez, Gonzalez, Romero; David, Schalk, Gomez; Zenitagoia, Benito, Leon.

Real Betis: Adrian; Ortiz, Llorente, Gomez, Rodriguez; Altimira, Deossa; Ruibal, Riquelme, Garcia; Hernandez.

Quote e pronostico Murcia Real Betis degli analisti

Secondo gli analisti di BetFlag il Real Betis parte nettamente favorito: la vittoria del Murcia è quotata 6.50, quella della squadra ospite a 1.47, mentre il pareggio a 4.10.

Dove vedere Murcia Real Betis in TV e in streaming

Dove vedere Murcia-Real Betis? Il match sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.