PREVIEW FRANCIA– KAZAKISTAN
Testacoda nel girone D con la capolista Francia che riceve il Kazakistan nel penultimo turno delle qualificazioni mondiali. Una partita che la Francia deve assolutamente vincere per staccare il biglietto valido per Qatar 2022 e tenere a bada quindi la diretta concorrente Ucraina che insegue a tre lunghezze di ritardo ma con una partita in più. Gli ospiti non hanno ormai più nulla da chiedere visto l’ultimo posto in classifica. Si gioca sabato 13 novembre alle 20.45. Lo scorso marzo il confronto a parti invertite terminò 2-0 in favore dei francesi.
LA VIGILIA DELLA FRANCIA
La Francia vuole chiudere una volta per tutte la pratica qualificazione al mondiale e per farlo ha solo un risultato da conquistare: la vittoria. I transalpini affronteranno il Kazakistan in un testacoda valido per il penultimo turno del gruppo D. La selezione francese è al momento prima in classifica a tre punti dalla rivale Ucraina che però ha giocato una gara in più. Ecco perché i tre punti consentirebbero agli uomini di Deschamps di fare un deciso passo verso Qatar 2022.
LA VIGILIA DEL KAZAKISTAN
Non ha più nulla da chiedere il Kazakistan, ultimo nel girone D con neanche una vittoria conquistata. La squadra di Baisufinov parte assolutamente sfavorita contro la corrazzata Francia lanciatissima verso la qualificazione al mondiale da prima della classe. Alip e compagni cercheranno quindi di fare il possibile e sovvertire un pronostico che appare assolutamente scontato.
PROBABILI FORMAZIONI
KAZAKISTAN (3-5-2): Pokalitov; Beysebekov, Alip, Maliy; Bystrov, Kuat, Zhukov, Vasiljev, Taykenov; Shushenachev, Omirtaev. Allenatore: Baisufinov
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Francia e Kazakistan, in programma sabato 13 novembre alle 20.45,sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset, su Canale 20
QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti, la Francia è ovviamente super favorita. L’1 vale 1.03, il segno X raggiunge quota dell’11.85 mentre il 2 sale addirittura a 73.