PREVIEW SIVIGLIA ATLETICO MADRID
La gara tra Siviglia e l’Atletico Madrid è davvero strano da interpretare. I padroni si trovano secondi in classifica, mentre i madrileni in netto ritardo in classifica, ma sono i campione in carica. E’ una sfida affascinante, storica e di tradizione. Si giocano una fetta d’Europa. Il Siviglia sogna un posto di Champions e viste le difficoltà della squadra di Simeone e del Barcellona potrebbe essere l’anno giusto per poter fare un salto nell’Europa dei grandi.
LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
Secondo in classifica, il Siviglia sogna, magari il titolo no, ma un posto in Champions League si. La formazione di Lopedegi sta stupendo per gioco e per continuità, anche si è qualificato in coppa nazionale solo grazie alla vittoria ai calci di rigore contro il modesto Andratx. Adesso è di nuovo Liga e quindi si torna a correre, per centrare obiettivi straordinari come un posto nella coppa dalle grandi orecchie.
LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID
La squadra di Simeone in difficoltà sia per gioco, ma stranamente anche per personalità e carattere. I madrileni sembrano aver perso quella grinta capace di rendere straordinarie le ultime stagioni, soprattutto l’ultima, quella che ha visto Suarez e compagni diventare campioni iberici lasciando alle spalle il Real di Benzema e il Barca di Messi. Adesso è tutta un’altra storia, ma Simeone ha più volte detto che presto l’Atletico tornerà, sarà già a Siviglia?
PROBABILI FORMAZIONI
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Diego Carlos, Kounde, Augustinsson; Rakitic, Reges, Delaney; Torres, El Mir, Gomez.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Felipe, Kondogbia, Hermoso; Llorente, Herrera, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Joao Felix.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Siviglia che vedrà opposte Siviglia e Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati dovranno scaricare l’app su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Siviglia che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 2,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria dell’Atletico Madrid (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Betterway danno la vittoria del Siviglia a 2,70.