PREVIEW JUVENTUS-MONZA
Juventus e Monza si affronteranno domani, giovedì 19 gennaio alle 21, per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita si giocherà all’Allianz Stadium di Torino sotto la direzione dell’arbitro Pezzuto. Si tratterà anche della prima volta dei brianzoli in questo stadio, che in stagione hanno già affrontato i bianconeri per la 7ª giornata di Serie A. In quel caso però la gara si disputò in casa del Monza, allo U-Power Stadium, concludendosi con il sorprendente risultato di 1-0.
LA VIGILIA DELLA JUVENTUS
Dopo la pesante sconfitta di venerdì contro il Napoli, Allegri potrebbe attuare un po’ di cambi, facendo rifiatare alcuni titolari. Tra i pali è forte la candidatura di Perin, riconosciuto come il portiere titolare in Coppa Italia per la Vecchia Signora. La difesa dovrebbe essere a tre con Gatti, Rugani e Alex Sandro che potrebbero avere un’altra chance dal primo minuto. La fascia sinistra sarà di Iling, che prenderà il posto di Kostic, mentre a destra verrà adattato McKennie. Paredes giocherà tra le due mezzali che probabilmente saranno Fagioli e Miretti, mentre Soulé si piazzerà qualche metro più avanti alle spalle dell’unica punta. Il ruolo di numero 9 dovrebbe essere di Kean, favorito su Milik.
LA VIGILIA DEL MONZA
Anche Palladino si prepara a cambiare alcune carte in tavola in vista della sfida di domani. In porta Di Gregorio potrebbe farsi da parte, favorendo invece la titolarità di Cragno. Caldirola, Marlon e Carboni potrebbero essere i titolati del terzetto difensivo, mentre Birindelli e Carlos Augusto correranno sulle fasce. Al centro del campo ballottaggi serrati tra Ranocchia, Barberis, Pessina e Rovella, attenzione però perché il capitano potrebbe anche alzarsi sulla trequarti al fianco di Ciurria. La punta dei brianzoli domani sarà una tra Dany Mota, Petagna e Gytkjaer, molto dipenderà dagli ultimi allenamenti prima della sfida.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé; Kean. All. Landucci
MONZA (3-4-2-1): Cragno; Caldirola, Marlon, Carboni; Birindelli, Ranocchia, Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Ciurria; Gytkjaer. All. Palladino
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Coppa Italia tra Juventus e Monza verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
LE QUOTE
Secondo i quotisti di Betflag la Juventus parte favorita per la vittoria a 1.60. Lo stesso risultato si trova anche a 1.53 su Bwin e a 1.57 su Planetwin365.
Per saperne di più sulle quote Coppa Italia e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.