PREVIEW CHELSEA – BRIGHTON
Si disputerà allo «Stamford Bridge», sabato 15 aprile alle 16, l’incontro di calcio fra il Chelsea e il Brighton, valevole per la trentunesima giornata della Premier League.
Partita molto delicata, in particolar modo per il Chelsea in crisi perenne ed in rottura prolungata, crollato in una anomina undicesima posizione di classifica. Sull’altro fronte ci sarà un Brighton a dir poco brillante, settimo in graduatoria, ma con alcune gare da recuperare.
I bookmakers vedono un sostanziale equilibrio, con il Chelsea leggermente favorito.
LA VIGILIA DEL CHELSEA
La stagione del Chelsea è di quelle da dimenticare in fretta. La sconfitta per 2 a 0 contro il Real Madrid, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, ha di fatto chiuso un cerchio nerissimo per la squadra di Lampard. Chelsea che, con ogni probabilità, rimarrà fuori dalle prossime competizioni europee, visto l’unidicesimo posto con 39 punti, a 14 di sistanza dal Tottenham, quinto. Per la gara contro il Brighton, il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Joao Felix, Havertz, Sterling.
LA VIGILIA DEL BRIGHTON
Il Brighton, invece, è una delle più belle realtà del calcio inglese. Merito di mister De Zerbi che è riuscito ad estrapolare il meglio dai suoi e a sciorinare un calcio sempre propositivo e anche redditizio. Allo «Stamford Bridge», dovrebbero essere Mitoma, MacAllister e March ad agire alle spalle dell’unica punta, Ferguson. Brighton che, in trasferta, ha fatto molto. Su tredici successi in totale, ben sei, infatti, sono arrivate lontano dalle mura amiche.
PROBABILI FORMAZIONI
CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Koulibaly, Fofana, Cucurella; Enzo Fernandez, Gallagher, Kovacic; Joao Felix, Havertz, Sterling. All. Lampard.
BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Veltman, Dunk, Colwill, Estupinan; Gross, Caicedo; Mitoma, MacAllister, March; Ferguson. All. De Zerbi.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Chelsea e Brighton, in programma sabato 15 aprile alle 16 sarà visibile, in diretta, sui canali Sky e, in streaming, su NOW Tv.
QUOTE
Leggermente favorito il Chelsea per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.65, il successo del Brighton si trova a lavagna a 2.70, mentre l’X è bancato a 3.30.
Bet365 propone l’1 a 2.55.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata