Finalista di Coppa Italia cercasi tra Inter e Juve
Questa sera alle 21 gara due di semifinale con i nerazzurri favoriti
Sarà l’ennesima sfida della loro storia calcistica ma anche il quarto confronto stagionale. Questa sera a San Siro, alle 21, andrà in scena l’atto numero due delle semifinali di Coppa Italia, una delle partite più attese della stagione calcistica italiana. In campo Inter e Juventus che ripartiranno dall’1 a 1 dell’andata e che per staccare il visto per accedere alla finalissima di Roma, contro una tra Fiorentina e Cremonese, dovranno vincere la partita eventualmente anche dopo i tempi supplementari o i rigori. Nei quarti di finale i nerazzurri, campioni in carica della Coppa Italia, hanno battuto il Sassuolo per 3 a 0, mentre i bianconeri, che vantano il maggior numero di trofei nella storia della competizione, hanno eliminato il Napoli con un perentorio 4 a 1.
Anche in Coppa Italia Inter e Juventus sono le due formazioni che più si sono sfidate in questa competizione con i bianconeri che hanno vinto quindici delle trentacinque partite sinora disputate contro le undici vittorie dei nerazzurri che ne hanno anche pareggiate nove. I padroni di casa però hanno ora al proprio attivo una striscia di risultati positivi per essere rimasti imbattuti in undici delle ultime tredici sfide dove hanno raccolto cinque successi e sei pareggi.
Inter – Juventus: probabili formazioni
Simone Inzaghi potrà disporre di Lukaku, graziato dal presidente Gravina che ha annullato la sua squalifica rimediata per il rocambolesco finale a Torino, ma l’attaccante belga potrebbe non essere in campo dal primo minuto ma saranno Dzeko e Lautaro Martinez a guidare il reparto avanzato nerazzurro. In cabina di regia Calhanoglu sarà affiancato da Barella e Mkhitaryan. In porta spazio ad Onana estremo difensore di una difesa formata da Darmian, Acerbi e Bastoni.
Allegri, di contro potrebbe proporre in attacco Milik con Di Maria. A centrocampo, Locatelli farà da regista con Miretti e Rabiot laterali. De Sciglio sostituirà lo squalificato Cuadrado sulla fascia destra, mentre Kostic sarà il terzino sinistro. In difesa, rientra Bonucci, affiancato da Bremer e Danilo.
1 a 2,05. Il 2 a 3,90
Il fattore campo condiziona pesantemente le proposte degli analisti di BetFlag che propongono sulla lavagna l’1 a 2,05 contro il 2 a 3,90 e l’X a 3,30 tutte quote relative ai tempi regolamentari. Con l’imperativo vincere per superare il turno i marcatori sono gli osservati speciali della sfida con Lukaku il maggiore indiziato a siglare il primo o l’ultimo gol a 5,25 ed a seguire Lauraro Martinez a 6,00, Dzeko a 7,25, Milik e Vlahovic a 9,50 e via via tutti gli altri tra cui Bonucci a 23.
Per saperne di più sulle scommesse Coppa Italia e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.