PREVIEW SPAL – PERUGIA
Torna in campo la Serie B con la sfida tra SPAL e Perugia, match valido per la 35^giornata del campionato cadetto e che si giocherà, domani, domenica 30 aprile alle 16:15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
LA VIGILIA DELLA SPAL
La SPAL è reduce da due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 0-0 sul campo del Modena e non vince dalla trasferta con il Benevento dello scorso 10 aprile. Una SPAL che si trova in questo momento al penultimo posto in classifica con 34 punti, in piena zona retrocessione e a -4 dalla zona salvezza
LA VIGILIA DEL PERUGIA
Il Perugia viene da un pareggio interno 0-0 con il Cosenza e non vince dalla gara sul campo del Cittadella dello scorso 18 marzo. Una formazione ospite che si trova attualmente al 17^ posto in classifica con 35 punti, in piena zona playout e a soli tre lunghezze di distanza da quella salvezza.
PROBABILI FORMAZIONI
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Dalle Mura, Tripaldelli; Contiliano, Prati, Zanellato; Nainggolan; Moncini, La Mantia. ALLENATORE: Massimo Oddo.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra SPAL e Perugia si giocherà domani 30 aprile alle 16:15 e sarà visibile in diretta sui canali DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la SPAL, il segno (1) è quotato 2,54, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria del Perugia (2) è pagata 3,28. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Perugia (2) a 3,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata