PREVIEW BRIGHTON – MANCHESTER UNITED
Si disputerà all’«Amex stadium», giovedì 4 maggio alle 21, l’incontro di calcio fra il Brighton e il Manchester United, valevole quale recupero della 28esima giornata in Premier League.
Sarà una partita molto importante per entrambe le formazioni che sono alla ricerca di una posizione nelle prossime competizioni europee. Il Manchester United, in grande ripresa, sta difendendo con grande impegno la quarta posizione e ha pure rosicchiato qualche punto al Newcastle, terzo, distante adesso due punti, mentre il Brighton ha messo nel mirino Aston Villa e Tottenham che hanno due punti di margine sulla squadra biancazzurra, che però ha tre gare in meno, e occupano le ultime due posizioni che portano alla fase a gironi di Europa e Conference League.
I bookmakers vedono favorito il Brighton.
LA VIGILIA DEL BRIGHTON
Il Brighton è la vera rivelazione e, adesso, splendida realtà del massimo campionato inglese. La formazione allenata da De Zerbi aspira a disputare le competizioni europee nella prossima stagione. Aston Villa e Tottenham, rispettivamente settima e sesta in classifica, vantano due punti in più, ma il Brighton ha ben tre gare in meno rispetto alle due squadre che, momentaneamente, lo sopravanzano. Nel turno precedente i Seagulls hanno rifilato ben sei reti al Wolverhampton e, adesso, proveranno a mettere sotto anche lo United. Mitoma, Mac Allister, March e Ferguson i quattro elementi chiamati a mettere in difficoltà la retroguardia dei reds.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Il Manchester United è reduce, in campionato, da cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un solo pareggio che hanno permesso ai reds di stabilizzarsi al quarto posto in classifica. United che, nel turno precedente, ha superato di misura l’Aston Villa e vuole continuare la striscia positiva, apertasi con la vittoria, sempre per 1 a 0, contro il Brentford. Mister Ten Hag dovrebbe proporre Sancho, Bruno fernandes e Antony a sostegno di Martial.
PROBABILI FORMAZIONI
BRIGHTON (4-2-3-1): Sanchez; Veltman, Webster, Dunk, Estupinan; Calcedo, Gross; Mitoma, Mac Allister, March; Ferguson. All. De Zerbi.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Dalot; Eriksen, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Martial. All. Ten Hag.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Brighton-Manchester United, in programma giovedì 4 maggio alle 21 all’«Amex stadium» sarà visibile sia su Sky Sport Football e, in streaming, sulla piattaforma Sky Go.
QUOTE
Favorito il Brighton per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2, il successo del Manchester United si trova a lavagna a 3.40, mentre l’X è bancato a 3.85.
Bet365 propone l’1 a 1.95.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata