Home > SPORT > Calcio > Champions League: Galatasaray ospita lo Zalgiris

Champions League: Galatasaray ospita lo Zalgiris

Champions

PREVIEW GALATASARAY – ZALGIRIS

Nell’inferno dello stadio “Rams Park” di Istanbul, o per come lo conosciamo, l’Ataturk. Il Galatasaray torna in Champions League affrontando i preliminari per raggiungere l’urna di Nyon. La squadra di mister Buruk non può fallire l’appuntamento in questo match di ritorno del secondo turno preliminare. I giallorossi ospiteranno lo Zalgiris squadra lituana di ben altro valore. Nonostante questo, però, si riparte dal 2-2 maturato all’andata che mette tutto in bilico. Per i bookmakers non ci sarà partita ma conta sempre il verdetto del campo, unico giudice supremo in queste situazioni da dentro o fuori.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Icardi, Zaniolo, Mertens, Muslera. C’è tantissima ex Serie A oltre che nomi pesantissimi tra le fila dei turchi. La conferma del classe 1999, ex Roma, resta in bilico viste le sirene anche dall’Arabia mentre l’acquisto definitivo di Icardi fornisce la squadra di quel numero 9 d’assoluto valore. Il Galatasaray scenderà in campo secondo il 4231 dove i terzini Angelino e Boey potranno sfruttare la loro corsa e inserimento. Dopo un precampionato tra luci ed ombre, l’esordio ufficiale stagionale è arrivato proprio contro lo Zalgiris. Pesa tantissimo il pareggio subito al 92′ che ha vanificato un grande secondo tempo.

LA VIGILIA DELLO ZALGIRIS

Voglia di non arrendersi mai. Lo Zalgiris metterà cuore, grinta e condizione fisica per eliminare il Galatasaray. Non potrebbe essere altrimenti dal momento che sul piano tecnico non ci sarebbe partita. Fondamentale, però, sottolineare quanto la squadra lituana sia in forma considerando che si sta giocando il campionato in patria. Al momento secondo posto con sei punti di distacco dalla vetta. Anche in Champions League, i ragazzi di mister Cheburin hanno già risposto positivamente. Superato il primo turno eliminando lo Struga con l’1-2 in trasferta al ritorno.

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY – ZALGIRIS

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Angelino, Bardakci, Nelsson, Boey; Midtsjo, Kutlu; Akturkoglu, Mertens, Zaniolo; Icardi. Allenatore: Buruk.

Zalgiris Vilnius (4-2-3-1): Gertmonas; Bopesu, Vucur, Hnid, Pavelic; Kendysh, Gorobsov; Golubickas, Antal, Karashima; Oyewusi. Allenatore: Cheburin

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Galatasaray e Zalgiris, in programma mercoledì 2 agosto alle 20:30, non avrà copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Galatasary per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.12, il 2 a 19:45 con la X che moltiplica per 7.55.

L’1 viene proposto a 1.10 da Eurobet; a 1.10 da Goldbet; a 1.10 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata