PREVIEW SLOVENIA – FINLANDIA
Tornano in campo le nazionali per le qualificazioni ad Euro24, per il gruppo H si gioca Slovenia e Finlandia in una gara valida come 7^giornata del gruppo di qualificazione. Le due compagini si affrontano allo Stozice Stadium di Ljubljana in Slovenia.
LA VIGILIA DELLA SLOVENIA
La Slovenia è reduce dalla vittoria ottenuta contro San Marino nell’ultima giornata di qualificazioni giocata lo scorso 10 settembre, nelle ultime cinque partite disputate per la formazione slovena sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quest’ultima maturata contro la Finlandia nella gara del 16 giugno, in quell’occasione la formazione scandinava vinse 2-0. Nella partita di sabato la Slovenia si presenta con un equilibrato 4-4-2, con Sporar e Sesko come coppia d’attacco, subito dietro centrocampo a quattro con Stojanovic, Cerin, Lovric, Mlakar. In porta confermatissimo Oblak.
LA VIGILIA DELLA FINLANDIA
La Finlandia è reduce dalla sconfitta maturata contro la Danimarca nell’ultimo match di qualificazioni disputato lo scorso 10 settembre. Una sconfitta che è arrivata dopo quattro vittorie consecutive ottenute nelle ultime partite. Contro la Slovenia la formazione scandinava punta sulla coppia d’attacco Pohjanpalo, Pukki, ma gli occhi sono puntati sui tre di centrocampo con la loro fantasia ed il loro estro Kairinen, Schuller, Kamara.
PROBABILI FORMAZIONI
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Brekalo, Bijol, Janza; Stojanovic, Cerin, Lovric, Mlakar; Sporar, Sesko.
FINLANDIA (5-3-2): Hradecky; Alho, Hoskonen, Ivanov, Jensen, Uronen; Kairinen, Schuller, Kamara; Pohjanpalo, Pukki.
DOVE VEDERLA IN TV
Slovenia-Finlandia è in programma sabato alle 18:00 e si giocherà allo Stadion Stozice di Lubiana, in Slovenia. Sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma on demand di Sky.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Slovenia, il segno (1) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria della Finlandia (1) è pagata 4,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Finlandia (1) a 4,50.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata