Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Euro24: il Portogallo fa visita alla Bosnia

Qualificazioni Euro24: il Portogallo fa visita alla Bosnia

Champions

PREVIEW BOSNIA – PORTOGALLO

Tornano in campo le nazionali con le partite legate alle qualificazioni ai prossimi Europei. In campo, lunedì 16 ottobre alle 20:45, Bosnia e Portogallo, squadre che si sfideranno allo stadio Bilino Polje di Zenica iin Bosnia & Herzegovina.

LA VIGILIA DELLA BOSNIA

La Bosnia è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Liechtenstein nell’ultima gara disputata lo scorso 13 ottobre, nelle ultime cinque partite la formazione di casa ha collezionato tre sconfitte e due pareggi. L’ultima sconfitta si è registrata contro l’Islanda lo scorso 11 settembre. Contro il Portogallo la Bosnia schiera un 4-2-3-1 con Dzeko unica punta e subito dietro i tre che sono chiamati a dettare i tempi nella manovra d’attacco Stevanovic, Rahmanovic, Demirovic.

LA VIGILIA DEL PORTOGALLO

Il Portogallo chiede punti importanti per la qualificazione e lo sfidando la Bosnia, i lusitani sono reduci dalla vittoria importantissima ottenuta contro la Slovacchia per 3-2, inoltre Ronaldo e compagni arrivano da un filotto di cinque vittorie consecutive nelle ultime cinque partite disputate. Contro la Bosnia il tridente è quello composto da Joao Felix, Gonçalo Ramos, Diogo Jota. A centrocampo occhi puntati su Vitinha, in porta Diogo Costa confermato tra i pali.

PROBABILI FORMAZIONI

BOSNIA (4-2-3-1): Sehic; Dedic, Barisic, Hadzikadunic, Kolasinac; Pjanic, Cimirot; Stevanovic, Rahmanovic, Demirovic; Dzeko.

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Semedo, Gonçalo Inacio, Ruben Dias, Dalot; Vitinha, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Joao Felix, Gonçalo Ramos, Diogo Jota.

DOVE VEDERLA IN TV

Bosnia – Portogallo, in campo lunedì 16 ottobre alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Portogallo, il segno (2) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria della Bosnia (1) è pagata 6,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Bosnia (1) a 6,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata