Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS – PSV | MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS – PSV | MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2024

Serie A: Juventus

Martedì 17 settembre a Torino (calcio d’inizio alle ore 18:45) Juventus e PSV Eindhoven si affronteranno nella loro prima gara nel nuovo girone unico di Champions League. I bianconeri si riaffacciano alla massima competizione continentale con l’intenzione di ben figurare.

Favorita per il successo finale è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – PSV – CHAMPIONS LEAGUE – 17/09/2024

La Juventus avvia la sua stagione in Champions League con un incontro già cruciale contro gli olandesi del PSV. Dopo due pareggi senza reti in campionato contro Roma ed Empoli, i bianconeri saranno chiamati a scendere in campo martedì 17 settembre alle 18.45 all’Allianz Stadium contro l’insidiosa squadra di Eindhoven, prima nella Eredivisie. Questo match rappresenta un’importante opportunità per la squadra di Thiago Motta di avviare con il piede giusto la sua avventura europea. Nel nuovo formata della Champions la Juventus affronterà anche Lipsia, Stoccarda, Lille, Aston Villa, Manchester City, Bruges e Benfica, rendendo fondamentale un buon inizio per affrontare al meglio il percorso nella competizione.

Per i bookmakers i bianconeri sono i favoriti del match.

COME SI PRESENTA LA JUVENTUS

La Juventus si prepara ad affrontare la sua 38^ partecipazione alla massima competizione continentale, un traguardo che la colloca al vertice delle squadre italiane in quanto nessun’altra società d’Italia ha raggiunto tale numero di partecipazioni. In ambito europeo, solo Real Madrid, Bayern Monaco e Benfica possono vantare un numero maggiore di presenze nella competizione. Tuttavia, oltre ai riconoscimenti storici, il focus dei bianconeri è rivolto al futuro, con l’obiettivo di intraprendere un percorso rinnovato sotto la guida di Thiago Motta. I bianconeri si presentano a questo incontro con un cammino da imbattuti in campionato. La formazione bianconera ha inoltre mantenuto la porta inviolata nelle prime quattro gare di Serie A. Tuttavia, dopo le due vittorie iniziali, nelle ultime due giornate i torinesi hanno collezionato solo due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli, senza riuscire a replicare l’ottimo avvio.

COME ARRIVA IL PSV

Il PSV Eindhoven raggiunge l’Ajax con la sua diciottesima partecipazione alla Champions League. In campionato, invece, il PSV sta vivendo un momento di grande forma: cinque vittorie su cinque partite lo pongono al comando della classifica, con un impressionante saldo di 20 gol segnati e solo 3 subiti. Questa solidità difensiva e incisività offensiva saranno messe alla prova nella sfida contro la Juventus, un’opportunità cruciale per verificare il loro stato di forma anche a livello europeo. Tra gli olandesi assenti dai convocati due big della rosa: Lozano (infortunato) e Karsdorp (non ancora in condizione).

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVENTUS – PSV

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Juventus, la cui vittoria (1) è bancata a 1.77, il successo del PSV (2) si trova a lavagna a 4.35, mentre il pareggio (X) vale 3.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 1.20.

Bet365, Planetwin, Snai e Sisal Matchpoint propongono l’1 a 1.75, EuroBet a 1.78.

DOVE VEDERE JUVENTUS – PSV IN TV E STREAMING

Il match di Champions League tra Juventus e PSV Eindhoven verrà trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 252 del satellite).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, L. De Jong, Tillman. All. Bosz

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata