1800 metri. Premio Guido e Alessandro Berardelli (Group 3) (2yo) (Grande Course) (Turf) (2yo) 11 partenti su terreno dichiarato buono.
Bridge Ashi Kun (RPR 108), è il secondo del Gran Criterium, dietro a Lazio (che ha fatto quello che ha voluto). Per l’occasione avrà in sella Mickael Barzalona.
Grand Kodiac, è un figlio di Kodiac con mamma da Zoffany, trained G. Colella, avrà in sella Alessio Satta, ha vinto nelle ultime due uscite.
Grey Chance (RPR 109), è uno dei più attesi, è il terzo del Campobello (4 partenti), bel grigio finito dietro a Zunder e davanti a Razio.
Hanting (RPR 101), terzo nel Premio Vittorio Riva (LR), battuto da Cocktail che vinse con in sella Ioritz Mendizabal e da Lao Tzu (4 partenti).
Let’s End War, ha vinto di recente, Dario Vargiu on board. E’ un Mount Everest con mamma da Hurricane Run.
Luzak, con Andrea Mezzatesta in sella già confermato per il training di Luciano Vitabile, è uno Zarak con mamma da Monsun, ha vinto all’ultima apparizione e cerca dopo tre uscite fornite una consacrazione da cavallo interessante.
Razio (RPR 108), come detto era nel Campobello ed è finito solo quarto (4 partenti).
Ring True (RPR 111), come detto nel titolo, se sarà confermata è molto interessante. Il 30 ottobre 2024 a Marseille-Borely è seconda dietro ad Instant Fragile in LR sui 1700 metri e su terreno pesante. E’ una Belardo con mamma da Bated Breath, quindi genealogia di tutto rispetto. Trainer è HF. Devin, in sella dovrebbe essere confermato Clement Lecoeuvre.
Solhar, Gabriele Cannarella in sella, Luciano Vitabile trainer, è una grigia da Soldier’s Call con mamma da Red Ransom. Ha vinto all’ultima apparizione fornita.
Zagnuc è il più rodato dei partenti con 6 corse nelle gambe e tre vittorie in sequenza nelle ultime tre apparizioni fornite. Il 10 ottobre ’24 a Capannelle in hp ha vinto bene sui 1600 metri.
Zibibbo (RPR 112), non è mai fuori dal marcatore nelle 4 uscite pubbliche, Marco Gasparini è il trainer, Gavino Sanna è il jockey. E’ un Fascinating Rock con mamma da Lord Shanakill. Potrebbe stupire dopo il secondo posto nel Campobello, dietro a Zunder.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata