Martedì 19 novembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Ungheria-Germania match valevole per la sesta giornata di Nations League. L’1 proposto a 6,50, l’X a 4,40, il 2 a 1,50.
IL PRONOSTICO DI UNGHERIA – GERMANIA – NATIONS LEAGUE – 19/11/2024
Torna in campo la Nations League con la sfida tra Ungheria-Germania, i tedeschi sono reduce dalla straordinaria vittoria ottenuta contro la Bosnia guidando alla grande il girone, mentre i magiari hanno conservato almeno il terzo posto, che permetterà di giocarsi il playout contro una delle migliori seconde della fascia B
Per i bookmakers favorito è la Germania.
COME SI PRESENTA L’UNGHERIA
L’Ungheria disputerà gli spareggi per la retrocessione e la promozione con le seconde classificate della Lega B, in virtù della certezza del terzo posto nel Gruppo 3. Non è stata la miglior Nations League per formazione di Marco Rossi, che vuole regalare ai propri tifosi comunque una grande serata di calcio contro un avversario ostico come la Germania. Nell’Ungheria potrebbe trovare spazio dal primo minuto Csoboth in attacco.
COME ARRIVA LA GERMANIA
Per la Germania la sfida contro l’Ungheria è una passerella d’onore: certa del primo posto nel Gruppo 3, ha dominato questa Nations League e messo in mostra il proprio potenziale offensivo nella sfida contro la Bosnia, finita 7-0, il punteggio più alto in una sfida di questa competizione. Contro l’Ungheria potrebbe esserci un leggero turnover: Koch potrebbe dare riposo a Kimmich.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UNGHERIA – GERMANIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Germania, la cui vittoria (2) è bancata a 1,50, il successo dell’Ungheria (1) si trova a lavagna a 6,50, mentre il pareggio (X) vale 4,40 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,50, PlanetWin a 1,55, Snai e Bet365 a 1,50.
DOVE VEDERE UNGHERIA – GERMANIA IN TV E STREAMING
La partita fra Ungheria e Germania verrà trasmessa solo su UEFA.TV con fischio d’inizio martedì 19 novembre alle 20:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Ungheria (3-4-3): Dibusz; Balogh, Orban, Dardai; Nego, Nikitscher, Schafer, Nagy; Csoboth, Varga, Szoboszlai. CT: Marco Rossi.
Germania (4-2-3-1): Baumann; Koch, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Nmecha, Grob; Gnabry, Havertz, Sané; Henrichs. CT: Julian Nagelsmann.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata