PRONOSTICO ARSENAL-MANCHESTER UTD| 4 DICEMBRE PREMIER LEAGUE
Mercoledì sera, Arsenal e Manchester United si sfideranno all’Emirates in una partita di Premier League. Entrambe le squadre arrivano da vittorie dominanti: l’Arsenal ha battuto il West Ham 5-2, mentre il Manchester United ha sconfitto l’Everton 4-0. I favoriti sono i Gunners.
COME ARRIVA L’ARSENAL
L’Arsenal ha sconfitto il West Ham 5-2 in un derby spettacolare, portandosi sul 4-0 nei primi 36 minuti. Nonostante i tentativi di rimonta degli avversari, i Gunners hanno chiuso la partita con un rigore di Bukayo Saka, segnando sette gol complessivi nel primo tempo, un record per la Premier League. Il secondo tempo senza reti ha consolidato la vittoria, la terza consecutiva per l’Arsenal, tutte con almeno tre gol di scarto. Da quando è ripreso il campionato dopo la pausa internazionale di novembre, la squadra di Arteta sembra rinata ed è ora la principale inseguitrice del Liverpool in classifica, a pari punti con il Chelsea ma avanti per ordine alfabetico. Mercoledì, l’Arsenal giocherà una partita storica all’Emirates, che raggiungerà le 500 gare ufficiali ospitate.
COME ARRIVA IL MANCHESTER UTD
Il Manchester United, guidato da Ruben Amorim, ha ritrovato forma e incisività, con Rashford e Zirkzee protagonisti nella vittoria per 4-0 contro l’Everton. Ora è nono in Premier League, a quattro punti dalla zona Champions, ma continua a faticare in trasferta, senza vittorie nelle ultime sei gare. Contro l’Arsenal, lo storico recente è sfavorevole, con tre sconfitte consecutive e nessuna vittoria all’Emirates dal 2019.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Arsenal e Manchester United si giocherà mercoledì 4 dicembre alle 21:15. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky attraverso il canale Sky Sport Uno.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favorita l’Arsenal a 1.42. L’X è dato a 4.75 e il 2 a 7.00. Anche Goldbet ed Eurobet bancano la vittoria dei Gunners a 1.42.
PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Magalhaes, Calafiori; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Arteta.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, Maguire, de Ligt; Diallo, Casemiro, Ugarte, Dalot; Bruno Fernandes, Rashford; Zirkzee. Allenatore: Amorim.