Home > CAVALLI > Milano da Dylan Dog

Milano da Dylan Dog

Dylan Dog Font

Deludenti i più attesi, in coppia con Vincenzo Luongo domina a San Siro l’edizione 2025 del Gran Premio Encat a media di 1.12 sui duemila metri

 

A corollario di un periodo molto proficuo, Dylan Dog Font ha centrato alla maniera forte domenica all’ippodromo di San Siro il Gran Premio Encat (Euro 35.200, metri 2100), classica di Gruppo 3 riservata agli anziani indigeni.

Affidato nella circostanza a Vincenzo Luongo per il team Baroncini e i colori della EVAM Racing Team che fa capo a Marco Scarton e Giovanni Pino, il figlio di Ringostarr Treb ha preso nettamente la meglio sulla piegata finale per isolarsi facile vincitore a media di 1.12 secco sui due giri di pista. Alle sue spalle, all’estrema attesa, Dalì Prav a sorpresa è emerso e a completare un arrivo non certo pronosticabile Corallo Pisano ha completato i premiati di maggior spessore.

Variamente deludenti i più attesi. Il favorito Expo Wise As ha sbagliato dopo mezzo giro sul rallentamento operato dal battistrada Dubhe Prav, in netto cedamento alla distanza così come la compagna di colori Cathrinelle che una volta in errore quello di Gocciadoro le si era sistemata in scia. Di fuori scoperto a lato del leader, Desiderio d’Esi è prima calato e poi ha sbagliato sulla piegata conclusiva quando ormai aveva poco da opporre.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata