Home > CAVALLI > (FRA) Mont De Marsan 12/04/2025: possibili sorprese interessanti, come Paint Chop e Posafolie

(FRA) Mont De Marsan 12/04/2025: possibili sorprese interessanti, come Paint Chop e Posafolie

Mont de Marsan

Corsa 1.

 

Molto costante nel rendimento, AL NAJEEB (3) non ha ancora tagliato il traguardo in testa, ma sembra in grado di colmare questo gap in questo gruppo di partenti alla sua portata. ISHRAAQ (10) è femmina che ha anche il vantaggio di aver gareggiato di recente e può sperare di giocare un ruolo da protagonista con un peso ridotto. GAZEE AL SHAHANIA (5) e CASBAR YMIR (8) sono gli altri due candidati al podio.

Corsa 2.

PAINT CHOP (8) ha trovato il “carburante” giusto e dovrebbe presto aprire il suo palmares alla vittoria. COPAN (4) è in buona forma e può rispondere al favorito in modo efficace. Nella migliore delle possibili soluzioni, PASILLO (5) verrà considerato meglio di KHELONYX (3), che può comunque andare meglio dell’ultima volta.

Corsa 3.

 

READY TO GO (7) ha già tre vittorie in reclamare. Per il suo ritorno in questa categoria, questa è una buona base da cui partire. GYP SEA (1) e SANDON (6) sono anch’esse essenziali ed efficaci a questo livello. ATTACK’OR (3) e MOON OF THE NIGHT (13) sono tutt’altro che fuori dai giochi in questo campo folto di partenti dove il peso sarà il fattore discriminante.

Corsa 4.

Le ultime due uscite di VERITABLE (1) in reclamare si sono concluse con due vittorie, l’ultima delle quali è stata ottenuta proprio su questa pista. Dietro questo solido riferimento, MACHU PICCHU (3), GOLDEN STATE (12) e KIRBY (2), nell’ordine, sembrano essere soggetti competitivi per un buon posto sul podio, come anche QUARTIER MAITRE (11) che però veste il ruolo di sorpresa.

Corsa 5.

 

O GRE DES SAISONS (9) sta vivendo un momento positivo con buoni finali di gara e sembra in grado di tornare alla vittoria con un valore RPR 20. Il figlio di Olympic Glory cercherà di superare ancora una volta ODIN (8) che dovrebbe andare più “lontano” o meglio che dir si voglia, con una corsa nelle gambe. POLIVATE (5) è femmina che, nel pieno possesso delle sue capacità, potrebbe stupire. OCEAN (1) e ANDINO (7) hanno ancora una possibilità di conquistare un posto sul podio.

Corsa 6.

In un contesto di 16 partenti, MONTIGNY (14) è, fin dall’inizio dell’anno, ed anche oggi il cavallo da seguire. La sua costanza merita di essere premiata con una vittoria. HONG KONG STAR (10) è appena arrivata dietro di lui e sarà il suo principale avversario odierno. MANGAKEN (1) ha una prima possibilità non solo teorica di emergere, nonostante il peso da top weight della corsa. CUREJ (8) corre fresco, sorpresa.

Corsa 7.

 

POSAFOLIE (1) ha mostrato i suoi limiti negli handicap e torna nella sua categoria a reclamare con le massime ambizioni. GAYLE (6) non aveva fatto male nelle condizionate, prima di un fallimento sugli ostacoli al suo ritorno in pista. Deve essere soggetto considerata in un lotto del genere. LACHOP (2) e SOUND OF SILENCE (4) completano la scelta dei migliori.

Corsa 8.

TALA’A (3) ha dimostrato di recente il suo talento e può giocare un ruolo da protagonista contro i rientranti MANARAH (1) e MAZADI DE PIBOUL (2), due allievi di Elisabeth Bernard. GHAIDAA (8) sta tornando in pista ed è una delle possibilità interessanti per un posto sul podio.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata