Giovedì 15 maggio la Potenza – Napoli di 226chilometri. Favorito per il successo bookmakers è Olav Kooij.
CICLISMO, PREVIEW TAPPA POTENZA – NAPOLI – 15 MAGGIO 2025
La sesta tappa del Giro d’Italia 2025 promette spettacolo e resistenza: 227 km da Potenza a Napoli, la più lunga dell’intera edizione. Con una classificazione di 2 stelle di difficoltà, la frazione alterna salite impegnative nella prima parte a un finale pianeggiante, pensato per esaltare le ruote veloci rimaste in gruppo dopo la selezione iniziale. La carovana rosa parte dall’alta Basilicata per dirigersi verso ovest, attraversando l’Irpinia e toccando località come Avellino, Baiano e Nola. Nella seconda metà di tappa il percorso si addentra nell’hinterland napoletano, passando per Pomigliano d’Arco, Caivano e Afragola, fino all’ingresso nell’area nord di Napoli, dove è previsto l’arrivo.
DOVE VEDERLO
L’edizione 2025 del Giro d’Italia, la numero 108, sarà trasmessa in Italia in diretta televisiva gratuita sui canali RAI e in streaming su Raiplay. Ma sarà visibile anche sui canali Eurosport, accessibili via satellite su Sky Sport e in streaming tramite DAZN, Sky Go, NOW Tv e Discovery+.
LE QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti favorito per il successo finale della sesta tappa del Giro d’Italia 2025 è Kooij, la cui vittoria è bancata a 2.75, seguito da Groves a 5 e Pedersen a 9.
Anche GoldBet e Bet365 offrono la vittoria di Kooji a 2.70.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata