Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BRENTFORD – FULHAM | DOMENICA 18 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: BRENTFORD – FULHAM | DOMENICA 18 MAGGIO 2025

Napoli torino

Domenica 18 maggio (calcio d’inizio alle 16:00) si gioca la 37^ giornata di Premier League tra Brentford e Fulham. L’1 proposto a 2, l’X a 3.70, il 2 a 3.40.

IL PRONOSTICO DI BRENTFORD – FULHAM | PREMIER LEAGUE – 18/5/2025

Alle 16 di domenica, in Premier League, va in scena il derby londinese tra Brentford e Fulham. Le squadre guidate rispettivamente da Thomas Frank e Marco Silva si affrontano con l’ambizione di chiudere una stagione brillante cercando di conquistare un posto nelle competizioni europee.

COME SI PRESENTA IL BRENTFORD

Reduce da quattro vittorie consecutive in Premier League, il Brentford ha rilanciato le proprie ambizioni europee e ora sogna un traguardo storico. La squadra di Thomas Frank si è rimessa in corsa per un posto nelle competizioni continentali e punta a chiudere la stagione con una striscia perfetta di risultati. Contro il Fulham, il tecnico danese si affiderà al collaudato trio Mbeumo-Damsgaard-Schade a supporto di Wissa, riferimento centrale in attacco. Restano indisponibili per infortunio Dasilva, Carvalho, Janelt, Hickey e probabilmente anche Ajer, ancora in dubbio. Nonostante le assenze, il Brentford è determinato a continuare la sua rincorsa verso l’Europa, alimentata da entusiasmo e ambizione.

COME ARRIVA IL FULHAM

Reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, il Fulham vede sfumare sempre più concretamente la possibilità di centrare un piazzamento europeo. Nonostante una stagione complessivamente positiva, la squadra di Marco Silva ha pagato caro il calo dell’ultimo mese, allontanandosi dalle zone alte della classifica. Contro il Brentford, nel delicato derby londinese, i Cottagers cercheranno di rilanciarsi pur dovendo fare i conti con diverse assenze. Al centro dell’attacco confermato Jiménez, con Sessegnon, Wilson e Iwobi a completare il quartetto offensivo. Indisponibili Nelson, Muniz, Reed, Castagne e con Robinson e Lukic ancora in dubbio, il Fulham si aggrappa all’orgoglio per chiudere al meglio una stagione in cui, ancora una volta, il traguardo europeo sembra scivolare via nel finale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Brentford con l’1 a 2, l’X a 3.70, il 2 a 3.40. PlanetWin e SNAI invece fissano l’1 a 1.97. Sisal invece banca l’X a 3.60.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match tra Brentford e Fulham sarà disponibile su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Brentford (4-2-3-1): Flekken; Kayode, Collins, van de Berg, Lewis-Potter; Norgaard, Yarmoliuk; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa. Allenatore: Frank.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Robinson; Berge, Lukic; Sessegnon, Wilson, Iwobi; Jimenez. Allenatore: Marco Silva.