Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CERCLE BRUGGE – PATRO EISDEN | VENERDÌ 23 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: CERCLE BRUGGE – PATRO EISDEN | VENERDÌ 23 MAGGIO 2025

Champions League: PSV contro Arsenal

Venerdì 23 maggio, alle ore 20:45, lo “Jan Breydelstadion” sarà il palcoscenico del match di ritorno tra Cercle Brugge e Patro Eisden Maasmechelen valido per lo spareggio promozione/retrocessione in Jupiter Pro League, la massima serie del calcio belga. All’andata il Cercle Brugge si è imposto per 1-5.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI CERCLE BRUGGE – PATRO EISDEN – SPAREGGIO JUPITER PRO LEAGUE – 23/5/2025

Con la conclusione della stagione regolare, la Pro League belga entra in una fase decisiva, in cui verranno emessi i verdetti finali, a cominciare dall’identità della terza retrocessa o promossa. i padroni di casa del Cercle Brugge affronteranno il Patro Eisden. Il percorso verso la salvezza sembra in discesa per il Cercle Brugge, che ha ottenuto una netta vittoria per 1-5 in trasferta nella gara d’andata, mettendo il Patro Eisden in una situazione nella quale solo un miracolo sportivo potrebbe permettere al club di conquistare la storica prima promozione nella Pro League belga.

Per i bookmakers il Cercle Brugge è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL CERCLE BRUGGE

Il Cercle Brugge, vincendo 5-1 contro il Patro Eisden nella gara d’andata, ha interrotto una striscia negativa di due sconfitte consecutive nel Gruppo Retrocessione della Pro League belga, dopo i ko per 4-2 contro il Beerschot VA e per 0-2 contro il Kortrijk. Nelle ultime cinque partite la squadra ha mostrato un’ottima vena offensiva con 11 gol segnati, ma ha anche incassato 11 reti, evidenziando alcune fragilità. In casa il Cercle Brugge ha perso solo due delle ultime 12 partite in tutte le competizioni, compresa la Conference League, collezionando cinque vittorie e cinque pareggi. Nel 2025 ha sempre trovato la via del gol davanti al proprio pubblico, con l’eccezione di due match: uno 0-0 contro l’Anversa e una sconfitta per 0-2 contro il Kortrijk. Nelle tre partite casalinghe del Gruppo Retrocessione ha ottenuto due vittorie e una sconfitta.

COME ARRIVA IL PATRO EISDEN

Il Patro Eisden Maasmechelen, prima della pesante sconfitta per 5-1 in casa contro il Cercle Brugge, era reduce da una serie positiva di cinque partite senza sconfitte, comprensiva di quattro vittorie consecutive tra metà aprile e inizio maggio, seguite da un pareggio per 1-1 contro il Lokeren-Temse. Durante la stagione regolare della Challenger Pro League, il Patro Eisden ha registrato un ottimo rendimento in trasferta, con 6 vittorie, 6 pareggi e appena 2 sconfitte. In 14 partite lontano da casa ha segnato 22 gol e ne ha subiti 12. Nei due incontri di spareggio in trasferta che hanno preceduto la finale, ha ottenuto due vittorie consecutive per 2-1: prima contro il Beveren nei quarti di finale e poi contro il Lokeren-Temse in semifinale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CERCLE BRUGGE – PATRO EISDEN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Cercle Brugge (1), il cui successo è bancato a 1.68, mentre la vittoria del Patro Eisden Maasmechelen (2) vale 4.05 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 4.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.58, la NOGOAL è bancata a 2.25.

Planetwin, Goldbet e Lottomatica propongono l’1 a 1.68, mentre Sisal Matchpoint a 1.75.

DOVE VEDERE CERCLE BRUGGE – PATRO EISDEN IN TV E STREAMING

Lo spareggio tra Cercle Brugge e Patro Eisden Maasmechelen non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Cercle Brugge (3-4-2-1): Warleson; Perrin, Ravych, Utkus; Magnee, Francis, Agyekum, Nazinho; Somers, Brunner; Felipe Augusto. Allenatore: Bernd Storck

Patro Eisden (4-3-3): Belin; Che, Renson, Borry, Kis; Pietermaat, Peeters, Eenoo; Abid, Bammens, Kiankaulua. Allenatore: Stijn Stijnen

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.