Corsa 1.
Anche se gareggerà su una distanza limitata per le sue capacità di tenuta, OZAT (2) ha comunque un margine di manovra in un simile campo. Dietro, tutti possono rivendicare il posto d’onore. KOVROV (5), proverà a risalire in “superficie”. MORPHEWAN (3), già vincitore sulla sabbia. BOOGIE (4), specialista della pista, o anche lo stesso AMERICAN GLORY (1), anche se in ripresa di forma.
Corsa 2.
Notata a Salon-de-Provence, SCARLET VALENTINE (8) beneficia di un buon ingaggio, su una superficie sulla quale ha ottenuto i suoi migliori risultati. Può aprire la sua lista di primi premi, LADY COOL (2), che gira intorno al “problema” da un pò e apprezza la sabbia. DEW POINT (4) e MASINDHAL (5) non hanno riferimenti sulla superficie, ma avranno voce in capitolo in tale compagnia.
Corsa 3.
Dotata questa volta di paraocchi su una distanza che scoprirà, LIV GOLD (12) ha una prima possibilità teorica se fornirà il suo miglior valore di rating. In forma e a loro agio in pista, BLUFF (4) e SEKKU (1) sembrano destinati ad essere rivali difficili. Poi saranno tenuti in considerazione SWEET DREAMS (2), STADE VELODROME (11), come nel suo giardino di casa e PRINCESSE COLUMBIA (5), cavalla seria ed efficace.
Corsa 4.
MAHJONG (4) non avrebbe potuto sognare un’opportunità migliore e piò finalmente aprire il suo palmares alla vittoria, alla sua dodicesima uscita. Uno status di maiden di cui CASHLYN CAVALIER (3) si è appena sbarazzata e che sembra proporla come una cliente seria per tutti. COTE D’OR (2), AMORE MIA (9) e SISSI IMPERATRICE (10) potrebbero completare il podio.
Corsa 5.
È aperta questa corsa e molto. Di sicuro talento, VERA CAO (4) può confermare la vittoria ottenuta su questo percorso per il suo ritorno in pista. Dopo due successi, WILD CITY (2) ha dimostrato di essere ancora competitiva. RECONSTRUCTED (1) sta subendo le conseguenze della sua buona stagione, dopo tre vittorie è carico al peso e scoprirà la superficie odierna. Probabilmente sarà un tutto o niente. I buoni specialisti, TASHANKA (5) e IRBIS (6) devono essere considerati, così come STONEYS (7).
Corsa 6.
Perdoneremo LESSARD (1) per il suo recente fallimento. In precedenza aveva dominato molti dei suoi avversari di allora su questo percorso. Trasformato da quando indossa i paraocchi australiani, KINGORI (2) non sarà comunque lontano dalla vittoria. GATEAU DES ROIS (6) sarà questa volta dotato di paraocchi (indicatori di direzione). KING ZARAK (4) sta entrando nel suo periodo di forma stagionale, attenzione.
Corsa 7.
Eminenti specialisti della pista, LONG STORY SHORT (7) e DON FALCO (1) dovrebbero lottare per la vittoria, nonostante il peso aumentato ad entrambi. BUTI (8) rimane associato a Coralie Pacaut on board e può compiere un colpo se trova il giusto varco. TANIS (3) ha poco da invidiare ai suoi anziani.
Corsa 8.
L’ex rappresentante di Godolphin, LUCKY GIFT (9) ha intravisto la vittoria alla sua prima apparizione sul suolo francese, proprio qui e questa volta potrebbe raggiungere i suoi obiettivi. Per riuscire a fare questo, dovrà sbarazzarsi dell’esperto THE DOCTOR (3), dotato per la prima volta di paraocchi e di CHA’HORE (7), che ha già ottenuto buoni risultati su questo percorso.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata