Home > SPORT > Basket > NBA: NEW YORK KNICKS – INDIANA PACERS | SABATO 24 MAGGIO 2025

NBA: NEW YORK KNICKS – INDIANA PACERS | SABATO 24 MAGGIO 2025

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

Sabato 24 maggio (palla a due alle 2) si gioca gara 2 della finale della Eastern Conference NBA tra New York Knicks e Indiana Pacers. L’1 proposto a 1.37, il 2 a 2.95.

IL PRONOSTICO DI NEW YORK KNICKS – INDIANA PACERS | NBA – 24/5/2025

Secondo atto di una finale attesissima. Sul parquet di un infuocato “Madison Square Garden”, la Grande Mela attenda la gara 2 della finale della Eastern Conference NBA. La particolarità di queste ultime quattro squadre che vinceranno l’anello, riguarda proprio New York. I Knicks sono gli unici ad aver vinto il campionato NBA rispetto agli Oklahoma City Thunder, Minnesota Timberwolves ed Indiana Pacers. Proprio questi ultimi, però, sembrano la squadra più in forma al momento e focalizzati sull’obiettivo. Gara 1 ha dimostrato tutto questo con il blitz esterno che ha vanificato il “fattore casa”. La splendida prestazione di Haliburton e il canestro allo scadere ha vanificato gli sforzi dei padroni di casa. Il punteggio di 135-138 dimostra lo strapotere offensivo ma anche l’equilibrio visto il finale di gara deciso all’overtime. Oltre ad Haliburton, i Pacers hanno potuto contare sui 30 punti di Nesmith ed i 17 di Siakam che ha già vinto il titolo con la maglia dei Toronto Raptors. Per New York, allora, sarà fondamentale alzare il livello difensivo perché in attacco ha dimostrato di essere fortissima grazie a Brunson ad Anunoby e Bridges mentre sotto i canestri fondamentale la presenza di Towns con 35 punti e 12 rimbalzi piazzati in gara 1. Per i bookmakers, la squadra della Grande Mela è favorita alla vittoria che riporterebbe tutto in equilibrio sull’1-1.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEW YORK KNICKS – INDIANA PACERS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i New York Knicks con l’1 a 1.37, il 2 a 2.95. Planetwin propone l’1 a 1.41, il 2 a 2.85. Betway, infine, banca l’1 a 1.38, il 2 a 3.10.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

New York Knicks – Indiana Pacers, valevole per gara 2 della finale della Eastern Conference NBA in programma sabato 24 maggio alle 2, sarà trasmessa da Sky Sport.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata