PRONOSTICO REYER VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA| LBA 23 MAGGIO
Questa sera, venerdì 23 maggio, alle ore 20:45, il Palasport Taliercio di Mestre sarà teatro di Gara 3 dei quarti di finale playoff tra Umana Reyer Venezia e Virtus Segafredo Bologna. Dopo le due vittorie casalinghe della Virtus, la serie vede i bolognesi avanti 2-0, rendendo questa partita un vero e proprio “dentro o fuori” per la Reyer.
COME ARRIVA LA REYER VENEZIA
La Reyer Venezia si trova sotto 0-2 nella serie contro la Virtus Bologna. In Gara 1, disputata alla Segafredo Arena, gli orogranata hanno ceduto per 90-85, nonostante un buon secondo quarto che li aveva riportati in partita. In Gara 2, sempre a Bologna, la Reyer ha mostrato una reazione d’orgoglio, recuperando uno svantaggio di 12 punti e portandosi avanti nel terzo quarto. Tuttavia, la Virtus ha avuto la meglio nel finale, imponendosi 77-75 .Coach Neven Spahija ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione per tutta la partita, evidenziando come ogni dettaglio possa fare la differenza a questi livelli. La Reyer cercherà di sfruttare il fattore campo al Palasport Taliercio per riaprire la serie e portarla almeno a Gara 4.
COME ARRIVA LA VIRTUS BOLOGNA
La Virtus Bologna arriva a Gara 3 con il morale alto, forte del vantaggio di 2-0 nella serie. In Gara 1, la squadra di coach Dusko Ivanovic ha controllato la partita, vincendo 90-85. In Gara 2, nonostante un calo nel terzo quarto, la Virtus ha mostrato carattere nel finale, riuscendo a strappare la vittoria per 77-75. La Virtus ha dominato la regular season, chiudendo al primo posto con un record di 23 vittorie e 7 sconfitte . La squadra ha mostrato solidità e profondità, con contributi importanti da parte di giocatori come Clyburn e Morgan, decisivi in Gara 2.
DOVE VEDERLA IN TV
Per chi non potrà essere presente al palazzetto, la partita sarà trasmessa in diretta su DMAX, DAZN e Eurosport 2.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag quotano la vittoria della Virtus Bologna a 1.68. Il successo di Venezia, invece, è dato a 2.15. Anche Snai e PlanetWin bancano il 2 a 1.67.
PROBABILI FORMAZIONI
Umana Reyer Venezia: Tyler Ennis, Rodney McGruder, Kyle Wiltjer, Jordan Parks, Mfiondu Kabengele
Virtus Segafredo Bologna: Daniel Hackett, Marco Belinelli, Semi Ojeleye, Tornike Shengelia, Ante Žižić