Nello Bellei

Venerdì di fuoco con il Gran Premio Freccia d’Europa

All’ippodromo di Agnano a Napoli undici cavalli in campo. Click Bait e Dany Capar i due favoriti

 

Napoli campo principale del venerdì di trotto da Gran Premio. Ad Agnano va infatti in scena l’edizione 2025 del Freccia d’Europa-Trofeo Elettrogesuele (euro 154.000, metri 1600), Gruppo 1 riservato a indigeni ed esteri di 4 anni ed oltre. Sono in 11 i cavalli al via dietro le ali dell’autostart.

Dal punto di vista tecnico la partenza sembra l’elemento fondante, anche perché i due più attesi, Click Bait e Dany Capar, hanno avuto in dote al sorteggio i numeri migliori, rispettivamente 1 e 2.

Provider ai vertici nel segmento di mercato di offerta a quota fissa online sull’ippica, Betflag sceglie quale favorito del proprio antepost proprio Dany Capar, offerto a 2,1. La principale alternativa è di conseguenza Click Bait, proposto di contro a 3. Ben maggiori le quote degli altri, capitanati da Deus Zack e Dimitri Ferm a 11.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.