Regione Europea

Regione Europea e Filly: è trotto da urlo sabato a Modena

All’ippodromo del Ghirlandina First of Mind e Funny Gio i favoriti delle due manches a 1,8 e 1,7

 

Modena caput mundi nel fine settimana di trotto. Sabato all’ippodromo del Ghirlandina vanno infatti in scena le manches del Gran Premio Regione Europea (euro 154.000, metri 2080 – Gruppo 1) e del relativo Filly (euro 66.000, metri 1600 – Gruppo 2), classiche riservate ai nati 2021.

 

REGIONE EUROPEA – Il derbywinner First of Mind è il cavallo da battere nella prova faro, basti dire che Betflag – provider in vetta alle preferenze quando il gioco è a quota fissa sul web – lo manda in pista nell’antepost col netto ruolo di favorito a 1,8. L’italiano di Francia Frank Gio è il naturale avversario, proposto dal provider a 3,5. Non lontana nella valutazione la terza “gamba” della prova, quel Falco Killer Gar che nei pensieri del bookmaker online vale a vincere 3,8.

 

FILLY – Se la quota proposta da Betflag non è troppo dissimile dato che in antepost è stata valutata 1,7, la candidatura di Funny Gio nella prova riservata solo alle femmine è però ancora più chiara. In questo gioca un fattore anche il fatto che alla fine fra le signorine in rosa di 4 anni – così come per tutta la carriera ad alto livello d’altronde – non si è andati oltre il dualismo con Follia d’Esi, qui meglio sistemata al via ma valutata dall’allibratore a 3,6. Difficile qualcuna delle altre, infatti, possa inserirsi nella lotta per il successo.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.