3 Listed Races: per velocisti 2yo, sul doppio km per 3yo+ e per stayers 4yo+
Dragon Stakes sui 1000 metri circa.
Blue Orbit ed India Love sono iscritti e con piena fiducia dei team di appartenenza. Le sorprese potrebbero essere: il Godolphin Military Code, il regolare Raakeb ormai rodato e Lebron Power che ha stupito al debutto. Sono ancora iscritti in 12 e si attendono i forfait per il campo definitivo. Certo che Rossa Ryan già con conferma di essere in sella a Blue Orbit… intriga
Gala Stakes Classe 1 con 15 cavalli ancora iscritti sui 2000 metri circa.
Bolster è regolare, Cash è in progresso, Enfjaar è efficace, Seraph Gabriel vanta tre secondi in sequenza. Ma le giubbe top schierano Winlord che cerca la sua dimensione, Nebras con Hollie Doyle in sella, Jeff Koons che cerca riscatto. Attendiamo il campo definitivo.
Marathon con 8 cavalli al via sui 3250 metri circa.
Abingworth potrebbe essere la sorpresa, Al Nayyir è in progresso, Coltrane è vero stayer da questi appuntamenti, Kyle Of Lochalsh cerca la sua occasione, Real Dream se la gioca da outsider con pretese, Trueshan sarà il soggetto favorito della corsa (terreno non proprio suo al momento), Oxford Comma con Hector Crouch in sella tenterà di strabiliare nel finale e Term Of Endearment è da podio. Il campo potrebbe essere quasi definito.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata