Home > SPORT > Altri Sport > Probabili formazioni: Israele-Rep Ceca | Volley Golden European League 5 luglio 2025

Probabili formazioni: Israele-Rep Ceca | Volley Golden European League 5 luglio 2025

Volley Golden European League, Israele Rep Ceca

IL PRONOSTICO DI ISRAELE-REP CECA | VOLLEY GOLDEN EUROPEAN LEAGUE 5 LUGLIO 2025

La Golden European League di volley maschile entra nel vivo con la fase finale, e tra le semifinali spicca la sfida tra Israele e Repubblica Ceca. Il match, che si disputerà in casa dei cechi, promette spettacolo e tensione: da una parte una delle rivelazioni della competizione, dall’altra i padroni di casa, decisi a sfruttare il fattore campo per conquistare l’accesso alla finale. La vincente di questo confronto affronterà la migliore tra Grecia e Finlandia, impegnate nell’altra semifinale.

COME ARRIVA ISRAELE

Israele arriva a questa semifinale con grande fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. La squadra ha infatti chiuso al primo posto la fase iniziale della competizione, mostrando solidità, organizzazione e un gioco brillante. Il cammino degli israeliani è stato convincente sia in termini di risultati sia per la qualità espressa in campo, terminando la fase a girone unico con sei vittorie in altrettante gare disputate. Nonostante giochi in trasferta, Israele può contare su un gruppo in crescita costante.

COME ARRIVA LA REPUBBLICA CECA

La Repubblica Ceca, pur non essendo riuscita a imporsi nella fase a gironi – conclusa al sesto posto – ha comunque ottenuto l’accesso alla Final Four in virtù del proprio status di paese ospitante. Un’occasione importante per cercare il riscatto davanti al proprio pubblico dopo una prima fase sottotono, caratterizzata da soli 8 punti raccolti frutto di due successi e tre k.o. I cechi proveranno a far leva sull’entusiasmo della loro tifoseria e sull’esperienza di alcuni veterani per mettere in difficoltà Israele.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote degli analisti relative alla gara di Golden European League di volley tra Israele e Repubblica Ceca non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Israele e Repubblica Ceca, valevole per la semifinale della Golden European League di volley, è in programma sabato 5 luglio alle ore 19.00. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma EuroVolley TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata