Martedì 07 luglio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Polonia-Svezia match valevole per il campionato europeo femminile.
IL PRONOSTICO DI POLONIA – SVEZIA – 08/7/2025
La seconda giornata del Gruppo C agli Europei femminili 2025 mette di fronte due nazionali in situazioni opposte: la Polonia e la Svezia. In palio ci sono punti fondamentali per la corsa ai quarti di finale, e la posta in gioco non potrebbe essere più alta.
COME SI PRESENTA LA POLONIA
La Polonia è reduce da una sconfitta pesante all’esordio, battuta per 2-0 dalla Germania. Nel primo tempo la squadra di Nina Patalon aveva retto bene, ma nella ripresa sono arrivate le due reti tedesche, firmate da Brand al 7′ e da Schüller al 21′. L’attacco, con Padilla poco incisiva, non è riuscito a impensierire la retroguardia avversaria. Ora, le biancorosse sono obbligate a vincere per non compromettere definitivamente il cammino verso i quarti.
COME ARRIVA LA SVEZIA
La Svezia arriva con maggiore fiducia dopo il successo nel derby nordico contro la Danimarca, vinto di misura ma con autorevolezza. Le gialloblu di Peter Gerhardsson vogliono sfruttare questa occasione per chiudere la qualificazione già con un turno di anticipo, mettendo un importante sigillo sul passaggio del turno.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POLONIA – SVEZIA
Quote non ancora disponibili. In aggiornamento.
DOVE VEDERE POLONIA – SVEZIA IN TV E STREAMING
Il match Polonia-Svezia femminile è in programma alle 21:00 di martedì 8 luglio. La diretta tv in chiaro della partita è prevista su Rai 2.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Polonia (4-3-3): Szemik; Matysik, Szymczak, Dudek, Wiankowska; Achcinska, Pawollek, Kamczyk; Tomasiak, Pajor, Padilla. Ct: Patalon.
Svezia (4-3-3): Falk; Lundkvist, Bjorn, Sembrant, Andersson; Angeldal, Asllani, Zigiotti Olme; Rytting Kaneryd, Blackstenius, Janogy. Ct: Gerhardsson.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata