Martedì 15 luglio (calcio d’inizio alle 21) si gioca il ritorno del primo turno preliminare di Champions League tra Buducnost e Noah. L’1 proposto a 3.35, l’X a 3.45, il 2 a 2.
IL PRONOSTICO DI BUDUCNOST – NOAH | CHAMPIONS LEAGUE – 15/7/2025
Si chiude il primo turno dei preliminari di Champions League. Ancora novanta minuti, nelle gare di ritorno, per sancire chi dovrà abbandonare questo percorso e chi potrà continuare ancora ad alimentare un sogno. Sul prato verde del “Podgorica City Stadium”, il Buducnost affronta ed ospita il Noah. Di fatto è un match tra calcio montenegrino e quello armeno. I padroni di casa, sfavoriti dalle quote dei bookmakers, dovranno compiere l’impresa e ribaltare il risultato dell’andata che ha visto la vittoria dei bianconeri. La vincente affronterà, sempre nell’arco dei 180 minuti, il Ferencvaros.
COME SI PRESENTA IL BUDUCNOST
Una sola squadra al comando e poi il vuoto dal secondo posto in giù. Il Buducnost ha dominato la stagione appena trascorsa vincendo il campionato con diverse giornate d’anticipo. Basta analizzare i numeri per scoprire che i padroni di casa hanno ottenuto un gap sugli inseguitori di ben ventiquattro lunghezze. Solo tre sconfitte subite in campionato a fronte di ben ventisei vittorie con novanta goal realizzati ed una squadra abituata al calcio offensivo ed ad andare in rete con protagonisti diversi. Grazie al primo posto ha avuto la possibilità di disputare i preliminare di Champions League iniziando la preparazione già un mese fa. Tre amichevoli affrontate nel precampionato: una vittoria per 2-1 sul Mura e due sconfitte contro Vardar e Slaven Belupo. Il KO più pesante, però, è stato quello all’andata contro il Noah per 1-0. Un risultato non insormontabile da recuperare ma non sarà facile affrontare i bianconeri. I montenegrini scenderanno in campo secondo un 433.
COME ARRIVA IL NOAH
Tra le note più liete di queste prime uscite, il Noah è una squadra che vuole recitare il ruolo da outsider. Come per il Buducnost, gli armeni hanno chiuso la stagione a maggio vincendo il campionato. Anche in questo caso un buon gap di vantaggio sul secondo posto pari a nove lunghezze con tre sconfitte subite e ben novantadue goal realizzati in trenta partite disputate. La squadra ha potuto contare sul capocannoniere del torneo Gregorio con venti reti, seguito da Cinari a quattordici. Vicini alla doppia cifra anche il portoghese Ferreira e il brasiliano Matheus Aias. Nel precampionato, il Noah ha vinto l’amichevole contro lo Streda per 2-1 prima di imporsi anche nell’andata di questo primo turno preliminare di Champions League. Rispetto agli avversari, i bianconeri si schiereranno secondo un 442 più equilibrato e capace di coprire tutta l’ampiezza del terreno di gioco. Sarà il secondo incontro ufficiale per queste due squadre che, prima dell’andata, non si erano mai ritrovati l’una di fronte all’altra.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BUDUCNOST – NOAH
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Noah con il 2 a 2, l’1 a 3.35 mentre l’X moltiplica per 3.45. Planetwin propone l’1 a 3.40, l’X a 3.40 e il 2 a 2. Betway, infine, banca l’1 a 3.60, l’X a 3.30 e il 2 a 2.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Buducnost – Noah, valevole per il ritorno del primo turno preliminare di Champions League in programma martedì 15 luglio alle 21, non avrà una copertura televisiva.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Buducnost (4-3-3): Mijatovic; Grivic, Serikov, Djurickovic, Orahovac; Milinckovic, Piscevic, Strumia; Ivanovic, Bulatovic, Gasevic. Allenatore: Lalatovic
Noah (4-4-2): Cancarevic; Castro Ferreira, Silva, Muradyan, Fernandes Sualehe; Manvelyan, Eteki, Sangare, Grgic; Gregorio, Pinson. Allenatore: Perkovic
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata