Sabato 19 luglio, alle ore 16:00, in occasione della 14^ giornata della Eliteserien, il massimo campionato norvegese, si affronteranno Molde e Stromsgodset presso l’Aker Stadion.
Favorita per la vittoria è la squadra ospite.
IL PRONOSTICO DI MOLDE – STROMSGODSET – ELITESERIEN – 19/07/2025
Il Molde spera di allontanarsi dalla zona retrocessione nella sfida casalinga di sabato contro lo Stromsgodset. I padroni di casa, attualmente al 13° posto, hanno raccolto finora 14 punti, appena uno in più dell’HamKam, che occupa la posizione di playoff retrocessione al 14° posto. Lo Stromsgodset, invece, è penultimo in classifica, al 15° posto, con soli sei punti, reduce dalla sconfitta per 3-2 contro il Tromsø del 13 luglio.
Per i bookmakers il Molde è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL MOLDE
COME ARRIVA LO STROMSGODSET
Lo Stromsgodset è riuscito a rimontare da uno svantaggio di 2-0 contro il Tromsø pareggiando i conti al 68′, ma alla fine ha dovuto arrendersi al gol decisivo, arrivato al sesto minuto di recupero del secondo tempo. Gli ospiti hanno disputato una partita in meno rispetto al Molde, ma arrivano da una striscia negativa pesantissima: hanno perso tutte le ultime otto gare e sono stati sconfitti in 10 delle ultime 11 partite di campionato. La squadra allenata da Dag-Eilev Fagermo ha subito almeno due reti in otto delle ultime nove uscite in tutte le competizioni, e non è riuscita a segnare in cinque delle ultime sei partite.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MOLDE – STROMSGODSET
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Molde (1), il cui successo è bancato a 1.40, mentre la vittoria del Stromsgodset (2) vale 6 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 4.85 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.52, la NOGOAL è bancata a 2.35.
Lottomatica e Goldbet propongono l’1 a 1.40, mentre Betsson, Eurobet e Planetwin a 1.42.
DOVE VEDERE MOLDE – STROMSGODSET IN TV E STREAMING
La partita del campionato norvegese tra Molde e Stromsgodset non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Molde (4-3-3): Karlstrom; Linnes, Oyvann, Haugan, Kabini; Breivik, Daehli, Kaasa; Hestad, Gulbrandsen, Granaas. Allenatore: Hogmo
Stromsgodset (4-3-3): Bratveit; Vilsvik, Taaje, Valsvik, Dahl; Bakke, Stengel, Ardraa; Farji, Conteh, Wikheim. Allenatore: Fagermo
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.