Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: STELLA ROSSA-LINCOLN | MARTEDI’ 29 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: STELLA ROSSA-LINCOLN | MARTEDI’ 29 LUGLIO 2025

Champions League, Sporting Dortmund

Martedì 29 luglio (calcio d’inizio alle 21) si gioca il ritorno del secondo turno preliminare di Champions League tra Stella Rossa e Lincoln. L’1 proposto a 1.02, l’X a 13, il 2 a 18.

IL PRONOSTICO DI STELLA ROSSA – LINCOLN | CHAMPIONS LEAGUE – 29/7/2025

Un match tra squadre campioni nei rispettivi campionati. Sul prato verde del “Rajko Mitic” di Belgrado, la Stella Rossa campione di Serbia affronta i campioni di Gibilterra del Lincoln. Tutto questo per mettere in luce quanto sia importante questa fase dei preliminari di Champions League con il sogno di raggiungere la qualificazione per tutte quelle società appartenenti a campionati “minori” e meno sotto i riflettori mediatici. I biancorossi vogliono chiudere questa contesa, quasi una formalità secondo i bookmakers e le loro quote, dopo il successo per 1-0 dell’andata. Un vantaggio, tuttavia, minimo che non deve far sottovalutare impegno ed avversario.

COME SI PRESENTA LA STELLA ROSSA

La gara d’andata poteva portare in dote un passivo più pesante. Allo stesso tempo, però, episodi e sfumature possono anche indirizzare una qualificazione. Nei primi novanta minuti, infatti, il goal decisivo fin qui siglato da Bruno Duarte è arrivato alla mezzora. Meno di dieci minuti prima dell’espulsione di Seol Young-Woo che ha lasciato la squadra serba in dieci uomini per più di un tempo di gara effettiva. Tutto questo a testimonianza che nulla può essere lasciato per intentato o trattato con superficialità. I biancorossi sono reduci da una stagione straordinaria culminata con la vittoria del campionato a quota 100 punti ed il successo in finale di Coppa di Serbia grazie al 3-0 rifilato al Vojvodina. Per preparare al meglio l’assalto alla qualificazione Champions League, la Stella Rossa ha disputato anche un ricco programma di sei amichevoli tra le quali spicca quella contro lo Zenit. Oltre alla vittoria all’andata sul Lincoln, ottimo anche l’esordio in campionato. Dopo due giornate punteggio pieno grazie al 4-0 sullo Javor ed il 7-1 sull’OFK Belgrado.

COME ARRIVA IL LINCOLN

I numeri sono ben diversi e sicuramente meno pirotecnici. Eppure il Lincoln può ancora considerarsi in corsa qualificazione a dispetto delle quote dei bookmakers e dei pronostici della vigilia. La compagine di Gibilterra ha chiuso la propria stagione a maggio vincendo il campionato in volata con un duello sino all’ultima giornata. Importante anche l’approccio a questi preliminari di Champions League. Al primo turno, infatti, è arrivato un doppio successo contro i ragazzi del Vikingur, squadra delle Isole Far Oer: 2-3 all’andata nel blitz esterno e 1-0 al ritorno. Grandi mattatori e calciatori da seguire con attenzione per la prossima sfida, De Barr e Lopes entrambi a quota due goal. La vincente di questo turno affronterà il Lech che deve solo sbrigare la formalità contro il Breidablik dopo il 7-1 dell’andata.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI STELLA ROSSA – LINCOLN

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Stella Rossa con l’1 a 1.02, il 2 a 18 mentre l’X moltiplica per 13. Planetwin propone l’1 a 1.05, l’X a 14 e il 2 a 23. Betway, infine, banca l’1 a 1.06, l’X a 13 e il 2 a 23.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Stella Rossa – Lincoln, valevole per il ritorno del secondo turno preliminare di Champions League in programma martedì 29 luglio alle 21, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Stella Rossa (4-2-3-1): Matheus; Milosavljevic, Rodrigo, Veljkovic, Tiknizyan; Elsnik, Krunic; Milson, Katai, Ivanic; Bruno Duarte. Allenatore: Milojevic

Lincoln (4-2-3-1): Nauzet Santana; Munoz, Lopes, Rutjens, Nano; Torrilla, Garcia; De Barr, Britto; Gomez. Allenatore: Bezares

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata