Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: HIBERNIAN – MIDTJYLLAND | GIOVEDÌ 31 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI: HIBERNIAN – MIDTJYLLAND | GIOVEDÌ 31 LUGLIO

Serie A, Milan contro Udinese

Giovedì 31 luglio, alle 21, si disputerà il match di ritorno del secondo turno delle qualificazioni alla prossima Europa League fra l’Hibernian e il Midtjylland.

Favoriti per la vittoria finale sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI HIBERNIAN – MIDTJYLLAND – EUROPA LEAGUE – 31/07/2025

Il pareggio maturato al termine della gara di andata fra il Midtjylland e l’Hibernian (1 a 1) lascia apertissime le chance di qualificazione, alla semifinale dei preliminari di Europa League, ad entrambe le squadre. Il match di ritorno è in calendario giovedì 31 luglio alle 21 all’Easter Road di Edimburgo.
Scozzesi che erano passati in vantaggio al 7′ con McGrath e che si erano visti annullare un gol di Boyle, al 40′, per fuorigioco. Il pari dei danesi nei pressi della mezz’ora della ripresa con Sismir.
La vincente di questo interessante confronto se la vedrà, in semifinale, con il Fredrikstad.

Per i bookmakers favoriti per il successo finale sono gli ospiti.

COME SI PRESENTA L’HIBERNIAN

Per l’Hibernian quello di giovedì scorso in casa del Midtjylland è stato l’esordio ufficiale in questa stagione dopo una lunga serie di amichevoli che non ha di certo entusiasmato i tifosi scozzesi.
Il pari in terra danese, tuttavia, è da considerare un risultato positivo in vista del match di ritorno che la formazione allenata da mister Gray potrà disputare davanti al proprio pubblico.
Servirà, tuttavia, una prestazione maiuscola all’Hibernian per venire a capo degli ospiti più avvezzi a disputare incontri di caratura internazionale.

COME ARRIVA IL MIDTJYLLAND

Il Midtjylland, dal canto suo, si presenta a questo importante appuntamento dopo aver rifilato sei reti al Sonderjyske, nella gara valevole per la seconda giornata del massimo campionato danese. Una partita che ha visto spiccare le doti di goleador di Franculino, autore di una tripletta.
La partita con l’Hibernian rappresenta uno snodo importante per l’undici di mister Thomasberg che vuole partecipare alla prossima edizione della Uefa Europa League.
Serve un successo per qualificarsi al turno successivo di questo cammino di preliminari, mentre un pareggio allungherebbe la sfida ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI HIBERNIAN – MIDTJYLLAND

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Midtjylland, la cui vittoria (2) è bancata a 1.85, il successo dell’ Hibernian (1) si trova a lavagna a 3.55, mentre il pareggio (X) vale 3.75 volte la posta.

L’opzione GOAL è bancata a 1.60, la NO GOAL a 2.15.

BWin propone il successo del Cluj (1) a 2.15, Sisal-Match Point ed EuroBet a 2.20.

DOVE VEDERE HIBERNIAN – MIDTJYLLAND IN TV E STREAMING

La partita di Europa League tra l’Hibernian e il Midtjylland, in programma giovedì 31 luglio alle 21, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

HIBERNIAN (4-3-3): Smith; O’Hora, Bushiri, Iredale, Obita; Cadden, Levitt, Mulligan; Boyle, Bowie, McGreath. All. Gray.

MIDTJYLLAND (4-4-2): Lossl; Mbabu, Lee, Bech Sorensen, Bak; Osorio, Sorensen, Bravo, Simsir; Franculino, Buksa. All. Thomasberg.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.