A Varese grande serata di corse nello storico impianto. I purosangue ancora una volta accenderanno gli animi degli appassionati. 7 corse in programma a partire dalle ore 20.30.
🇮🇹 Programma Corse di oggi a Ippodromo Le Bettole Varese
Corsa 1
Hot Sunset con Danila Cherio in sella, Curandero con “l’arcigno” Pedersoli on board e Polastri con Mammano Lupo ai comandi, lotteranno per la vittoria da cavalli favoriti. Altair Lira, Fidarsiemeglio e Valzer, che completano il campo, cercheranno di sovvertire il pronostico.
Corsa 2
Ancora la amazzone Danila Cherio molto attesa in sella a Deep Dive. A contrastarla in prima battuta Sopran Magritta con in sella Bonfatti Paini. Terzo incomodo possibile è Super Pierino gestito on board da Gotti. Euro Novella, Lemhi Pass e Voluntary saranno pronti a sfruttare gli errori dei più attesi, sopra citati.
Corsa 3
Sembrano essere in tre a lottare per la vittoria, stando alla carta, nell’ordine: Punta Ala che da top weight con 65kg al peso ha in sella Dario Vargiu, Sopran Dublino con Satta on board e Addavenì interpretato da Dario Di Tocco, molto ben messo al peso con 57.5kg al peso. Il campo si completa con Artaxas, Rose Of Capricorn, Via Electriano ed Acqua Di Sale che è il pesino della corsa con 51.5kg al peso.
Corsa 4
Tutti gli occhi sono puntati su Lisbeth con in sella Dario Di Tocco. Gli altri sembrano, stando alla carta, doversi adeguare al ruolo di comprimari. Al via sono: Donna Killer, Elissa, Filostrato, Flying Mine Dock, Invincible Siry (che il betting indica come contro-favorito della corsa), Pasqualino Falest e Wealth Of Amour.
Corsa 5
Premio Guido e Bruno Ermolli, corsa di richiamo della riunione.
Sono in 9 i cavalli al via per il ritiro di City Of Stars (non partente). Corsa di difficile soluzione, ben 5 dei soggetti partenti possono ambire alla vittoria. Proviamo a citarli nell’ordine in cui potrebbero stupirci: Some Respect, Scapestrato, Ocean Baroque, Ninco Nanco e Sopran Papavera. Vicino a questi, stando alla carta, sembra essere Spiderman con in sella Gabriele Malune. Il campo si completa con: Beholder, Conte Attilio e Gobsmacked.
Corsa 6
Graceful sembra poter essere preferibile agli altri al via. L’opposizione più agguerrita nasce da Modjo Impact in prima battuta e poi da Ancient Story. Il campo vede al via anche Cotoletta, Elladora Black e Galimation.
Corsa 7
In chiusura di riunione sono in 5 al via per il ritiro di Esprimiundesiderio (non partente). Venera Alata ha lo status di favorita, seguita a ruota da Blue Raincoat e subito dopo da Mister Mas. Moqui Marble e Falcone sono outsiders, ma pronti ad eventuali errori tattici dei più attesi.
Per consultare le quote aggiornate visita le sezione dedicata alle corse ippiche e sui cavalli in gara.