premier league burnley manchester united

Premier League, Burnley-Manchester United: probabili formazioni e pronostico

La Premier League prosegue con un nuovo turno infrasettimanale, che questa sera metterà di fronte Burnley e Manchester United. Appuntamento al Turf Moor per l’emozionante sfida tra Clarets e Red Devils, che si sfideranno a partire dalle 21:15 italiane.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico di Burnley Manchester United e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Burnley-Manchester United, come arrivano le squadre

I favori del pronostico sono dalla parte del Manchester United, che di recente ha comunque salutato il tecnico Ruben Amorim, esonerato dopo il pareggio con il Leeds. Dopo poco più di un anno si è chiusa l’esperienza in Premier dell’allenatore portoghese, sostituito da Darren Fletcher. Difficoltà vissute anche dal Burnley, che cerca il rilancio.

Burnley

Appena 12 i punti conquistati nelle prime venti giornate dal Burnley, penultimo e distante sei lunghezze dalla zona salvezza. I Clarets sono reduci da due sconfitte consecutive, incassate rispettivamente il 30 dicembre al Turf Moor contro il Newcastle e il 3 gennaio in casa del Brighton. Per risalire la china, dunque, serviranno nuovi punti.

Tantissimi gli indisponibili per il tecnico Scott Parker, che nonostante le difficoltà del momento sembra godere ancora della fiducia del club. Fare bella figura contro un top club e ritrovare la vittoria, che manca addirittura dal 26 ottobre scorso, potrebbe essere un punto di ripartenza per la formazione del Lancashire.

Manchester United

31 i punti ottenuti dal Manchester United, inceppato dai pareggi ottenuti contro Wolverhampton e Leeds. I Red Devils, sesti in classifica, non centrano il bottino pieno dal match giocato nel Boxing Day contro il Newcastle, deciso dal gol di Dorgu. La zona Champions è distante tre lunghezze per il club, a caccia di un rilancio con Fletcher.

Un incarico ad interim per lo scozzese, che dopo aver svolto il ruolo di collaboratore tecnico e quindi di vice allenatore è stato promosso a tecnico dell’Under 18 dello United. Iniziare con il piede giusto, chiaramente con una vittoria, potrebbe essere un buon biglietto da visita anche per potersi tenere la panchina della prima squadra.

Le probabili formazioni di Burnley-Manchester United

Burnley (4-3-3): Dubravka; Walker, Ekdal, Humphreys, Lucas Pires; Ugochukwu, Florentino, Laurent; Edwards, Broja, Bruun Larsen.

Manchester United (4-2-3-1): Lammens; Dalot, Heaven, Martinez, Shaw; Casemiro, Ugarte; Dorgu, Zirkzee, Cunha; Sesko.

Quote e pronostico Burnley-Manchester United degli analisti

Per il team degli analisti di BetFlag il Manchester United è favorito rispetto al Burnley. La vittoria dei Red Devils infatti è proposta a 1.67 mentre quella dei Clarets è quotata a 4.75 con il pareggio fissato a 4.00. Anche su PlanetWin ed Eurobet il segno 2 è proposto a 1.67.

Dove vedere Burnley-Manchester United in tv

Il match tra Burnley e Manchester United in Italia sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport. La gara di Turf Moor tuttavia potrà essere seguita anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.